Programmi TV

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ultime notizie: stanno insieme solo su Canale 5 o anche nella vita reale?

Ultime notizie sulla coppia di Uomini e Donne formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: i due stanno insieme? Le news su Amedeo e Sophia dopo la puntata di Uomini e Donne in onda il 19 gennaio 2016


La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata davvero molto particolare. IN questa edizione del programma di Maria De Filippi non abbiamo espresso molti giudizi in merito alle coppie nate nello studio di Canale 5 ma anche alle presunte relazioni ecc ecc, oggi però lo vogliamo fare parlando di Amedeo Barbato e di Sophia Galazzo. I due, dopo la scelta, che lo ricordiamo è avvenuta prima di Natale, sono tornati ieri a Uomini e Donne ( una puntata registrata il 7 gennaio 2016, che non è affatto lo specchio di come le cose tra i due vadano adesso). Facendo una piccola premessa che è sempre d’obbligo: Sophia e Amedeo fuori da quello studio possono fare quello che preferiscono, possono lasciarsi, riprendersi, non dire nulla ai fan. Però una cosa purtroppo è evidente: quando vai a Uomini e Donne diventi un personaggio pubblico per cui i fan che ti seguono ( e dovresti già essere grato di averne) vogliono quanto meno, non essere presi per i fondelli. E la puntata di Uomini e Donne di ieri in un certo senso lo è stata, una presa in giro intendiamo. Non per il lavoro della redazione, purtroppo il fatto che sia andata in onda così tanto tempo dopo ha anche influito, ma appunto perchè i due, Sophia e Amedeo, in queste settimane hanno solo lasciato passare del tempo senza essere chiari, per vedere poi la puntata su Canale 5. E anche questo non ci può stare. Quello che non ci può stare, se scegli una donna e le dice che la stai scegliendo per tutta la vita, è che non passi le feste con lei, non necessariamente con la tua famiglia, prendi il treno e parti, si chiama amore, istinto, non avete 300 anni, siete giovani…Note a parte…Amedeo è più dispiaciuto di come ci sia rimasto male suo padre che del fatto che tra lui e Sophia non sia scoccata la scintilla.

E se non scocca adesso quel qualcosa in più quando dovrebbe nascere? Per intenderci: non c’è nulla di male. La vita nel programma è una cosa, quella fuori è un’altra. Ma è sempre una questione di atteggiamento, come la presa in giro della foto su Instagram postata ieri da Amedeo ( con tanto di link all’intervista su Wytti) una foto che risale al 7 gennaio…Ma oggi Amedeo e Sophia stanno insieme o no? Di solito si commentano le puntate insieme, loro non lo hanno mai fatto, ma hanno solo cercato di tappare i buchi di fronte alle continue richieste di chi chiede spiegazioni.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: FABIO CORTEGGIA ROSSELLA?

Oltre a questo nelle lunghe settimane che hanno separato il pubblico di Uomini e Donne dalla scelta, e dai chiarimenti, Amedeo ha risposto spesso in malo modo sui social a chi chiedeva novità. Ripetiamo che spesso i fan sono troppo esigenti ma se si usasse come criterio la trasparenza e la sincerità forse non ci sarebbe bisogno di essere offensivi sempre e comunque.

Quali sono quindi le ultime notizie su Amedeo e Sophia? Davvero difficile capirlo. Come è difficile capire se i due stiano o meno insieme. Lo hanno detto proprio loro che non si reputano fidanzati…Per cui…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.