Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 25 gennaio 2016: puntata del lunedì

Seguiamo insieme anche oggi 25 gennaio 2016 la puntata e le ricette di oggi 25 gennaio 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e i maestri in cucina


Inizia una nuova settimana con la puntata del lunedì de La prova del cuoco e oggi le ricette del 25 gennaio 2016 ci ingolosiranno come sempre. Se le ricette dolci di Luca Montersino e un po’ tutte le ricette di Anna Moroni sono tra le preferite del pubblico de La prova del cuoco la strada è quella giusta, sono i piatti semplici e golosi la carta vincente di Antonella Clerici e del suo cooking show. Appuntamento come sempre anche oggi con le temperature un po’ più alte alle 12 su Rai 1 con la sigla del mezzogiorno più allegro e pochi minuti prima con l’ormai consueto e immancabile almanacco di Antonella Clerici.

Come sempre troverete di seguito tutti i link delle ricette di oggi 25 gennaio 2016 de La prova del cuoco completi di ingredienti, passaggi, consigli, di seguito subito dopo la preparazione in tv. Si inizia come è ormai da abitudine dalle feste di Natale con la ricetta del ricordo. I protagonisti de La prova del cuoco sono così numerosi che c’è ancora tanto spazio per altre ricette del passato. A chi toccherà oggi mostrare foto e raccontare un po’ della proprio vita mentre cucina? Se avete perso la puntata di sabato 23 gennaio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti mostrati, dalla ricetta dei bicchierini con crema alla nocciola di Guido Castagna al timballo di ziti di Anna Moroni ma soprattutto la ricetta dei biscotti girasoli di sesamo del maestro Luca Montersino e il plumcake con albicocche a caramello. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 25 gennaio 2016 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 25 GENNAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO – PUNTATA DEL LUNEDI’- 

LA RICETTA DELLE FRITTELLE DI PESCE E VERDURE DI HIRO SHODA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA POLENTA CON FORMAGGIO E SALSICCIA – CLICCA QUI

LA RICETTA EL CENTRIFUGATO DI EVELINA FLACHI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELEL CONCHIGLIE CON PESTO VELOCE DI NAT CATTELLANI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le ricette de La prova del cuoco del 25 gennaio 2016: puntata del lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.