Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Fast&Furious 6 in prima visione: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 arriva Fast&Furious 6 in prima visione, ecco la trama del film in onda il primo febbraio 2016


Per la serie i “filmissimi” in prima visione nel lunedì di Canale 5, arriva stasera Fast&Furious 6 per la gioia dei fan della saga. Il film del 2013 sbarca quindi oggi 1 febbraio 2016 su Canale 5, dopo il successo di 50 sfumature di grigio tocca a Vin Diesel e Paul Walker animare la serata di Mediaset. Grande successo per il film nelle sale cinematografiche, ricordiamo inoltre che il film arriva al cinema, e ora anche in tv, dopo la morte di Paul Walker, in un tragico incidente stradale mentre era a bordo della sua auto. E adesso per voi la trama del film in onda oggi su Canale 5.

Protagonisti del film Vin Diesel che veste i panni di Dominic Toretto, Paul Walker che interpreta Brian O’Conner, Dwayne Johnson che è Luke Hobbs e per finire la bellissima Michelle Rodriguez che è Letty.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ FAST & FURIOUS: LA TRAMA
Da quando Dominic Toretto e Brian O’Conner hanno effettuato la rapina a Rio e rovinato l’impero di Hernan Reyes, un boss malavitoso ormai proprietario dell’intera città, i due hanno ottenuto 100 milioni di dollari e hanno nascosto le loro tracce scappando in diversi angoli del mondo.

Le loro vite sono però incomplete, in quanto, essendo reduci da un colossale furto, non hanno la possibilità di tornare a casa propria e, costretti a vivere in paesi senza estradizione, accettano la proposta che presenta loro l’agente Luke Hobbs, da tempo a caccia di un’organizzazione di piloti mercenari, inseguendoli in una dozzina di paesi. Il capo dell’organizzazione, Owen Shaw, viene aiutato da uno spietato braccio destro, che si rivela l’amore perduto che Dom credeva morto in un incidente, Letty. L’unico modo per fermare il gruppo di criminali è affrontarlo sulla strada. Così Hobbs, recandosi da Dom, gli chiede di rimettere insieme la squadra organizzata a Rio e di recarsi a Londra, al fine di catturare i ricercati. Il compenso proposto sarà l’assoluzione da tutti i loro crimini, in modo che ciascuno di loro abbia la possibilità di ritornare a casa dai familiari. Al di là del compenso, Dom accetta il lavoro per svelare l’incognita che si celava fino a quel momento sulla morte di Letty, così riunisce la sua squadra, formata da Brian, Roman, Tej, Han e Gisele. Questi ultimi, a seguito degli eventi di Fast and Furious 5 si sono messi insieme, e progettano di cominciare una nuova vita a Tokyo…

Non aggiungiamo altro…Potrete seguire il film in prima visione questa sera su Canale 5! Buona serata a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.