Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 2 febbraio 2016: puntata del martedì

Le ricette della puntata di oggi 2 febbraio 2016 de La prova del cuoco come sempre le trovate qui subito dopo la preparazione in tv


Puntata del martedì per La prova del cuoco e le ricette di oggi 2 febbraio 2016 le scopriremo come ogni giorno insieme. Subito dopo la preparazione in tv troverete qui i link delle ricette di oggi de La prova del cuoco, i piatti suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina completi di ingredienti, foto, passaggi e consigli. Alle 12 come sempre si parte con la sigla e i saluti di rito ma pochi minuti prima la Clerici è già in diretta on il suo Almanacco ricco di consigli, ricordi e sorrisi. A proposito di ricordi prosegue lo spazio dedicato ai protagonisti de La prova del cuoco, proseguono le ricette del ricordo.

Nella puntata di ieri de La prova del cuoco è stato il turno dello chef Gilberto Rossi che ha parlato, spinto tanto da Antonella, della sua vita dall’infanzia ad oggi. Se avete perso la puntata di ieri 1 febbraio 2016 cliccate qui per copiare le ricette proposte. Siamo in attesa che Anna Moroni ci regali le ricette di Carnevale anche se ieri ci ha incuriosito con la sua parmigiana di pancarrè; mentre Sergio Barzetti ha cucinato il risotto al cappuccio viola con taleggio e bonarda, dimenticando che i cibi colorati non piacciono molto. Anche lo chef giapponese ci ha mostrato un piatto che per il suo costo difficile verrà preso ad esempio, infine i pici con zafferano e salsiccia di Gilberto Rossi. Quali saranno i piatti della untata di oggi de La prova del cuoco lo scopriremo con voi in diretta ma dovrebbe esserci un dolce goloso. Passiamo quindi alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 2 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLO STRUDEL SALATO CON PATATE E SPECK DI MARCUS HOLZER – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI GAMBERI AL CURRY DI PAOLA RICAS – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PATATINE FRITTE DI GABRIELE BONCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE GIRANDOLE DI CARNEVALE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 2 febbraio 2016: puntata del martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.