Programmi TV

Stasera Ulisse su Rai3: alla scoperta dei 5 sensi

Una nuova puntata di Ulisse-Il piacere della scoperta oggi 8 febbraio 2016: ecco le anticipazioni, si va alla scoperta dei cinque sensi con Alberto Angela


Prima del debutto di Sanremo la Rai inizia la settimana alla grande con un palinsesto ricchissimo nel lunedì sera. C’è un film tv su Rai1 con Sergio Castellitto, c’è Boss in incognito su Rai2 e per non farsi mancare nulla su Rai3 va in onda Ulisse-Il piacere della scoperta. L’8 febbraio quindi una gran bella prima serata per il pubblico che potrà scegliere cosa vedere prima dell’indigestione Sanremese. Torniamo quindi a Ulisse: la puntata di oggi sarà dedicata ai 5 sensi. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta, per voi le anticipazioni con il racconto di questa nuova serata in compagnia di Alberto Angela.

IL SINDACO PESCATORE STASERA SU RAI1 LEGGI QUI LA TRAMA

BOSS IN INCOGNITO STASERA SU RAI2 LEGGI QUI LA TRAMA

Un viaggio nello spazio e nel tempo in compagnia di Alberto Angela, che porterà i telespettatori alla scoperta di eventi storici, esperimenti scientifici, viaggi spettacolari e personaggi carismatici della storia.
Lunedì 8 febbraio alle 21.10 su Rai3 alla scoperta dei nostri cinque sensi: come funzionano, quali cose possono rivelarci e quali sono al di fuori della loro portata, e in cosa sono diversi da quelli di alcuni animali. Infatti i nostri sensi ci restituiscono un ritratto del mondo che sarebbe profondamente differente se, ad esempio, lo esplorassimo con i sensi di un’altra specie. Si scoprirà anche come funzionano tatto e percezione del dolore e come questa cambi a seconda della zona del corpo che viene coinvolta.

Appuntamento alle 21,10 su Rai3 con la nuova puntata del programma di Alberto Angela subito dopo la telenovelas Un posto al sole. Buona serata a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.