Programmi TV

Seconda serata Sanremo 2016 scaletta 10 febbraio 2016: canzoni in gara e ospiti

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo in diretta su Rai1 il 10 febbraio 2016: dieci big in gara e gli ospiti di Carlo Conti sul palco dell'Ariston


Dopo una partenza un pò tentennante si torna sul palco dell’Ariston questa sera con la seconda puntata del Festival di Sanremo. Cosa vedremo il 10 febbraio 2016? Lo scopriamo con la scaletta della seconda serata di Sanremo 2016: ascolteremo gli altri dieci brani in gara, con la speranza che siano migliori di quelli che abbiamo sentito ieri sera; rivedremo la bellissima Madalina Ghenea, rivedremo il conduttore Carlo Conti, sperando anche in questo caso che sia meno ingessato del primo appuntamento con Sanremo; ritroveremo Gabriel Garko ma non sappiamo invece che ne sarà della Raffaele: ci aveva detto che avrebbe vestito i suoi panni in questa edizione del Festival ma invece ha iniziato con Sabrina Ferilli e per la seconda puntata invece? Lo scopriremo solo questa sera! A differenza della prima puntata, in questo secondo appuntamento, la serata inizierà con le nuove proposte sul palco del Festival.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2016

E adesso la scaletta di quello che vedremo nella seconda puntata di Sanremno 2016 in diretta il 10 febbraio 2016

Si esibiscono i 10 Campioni in gara per la 66esima edizione del Festival 

Annalisa, Il diluvio universale-leggi qui il testo
Alessio Bernabei, Noi siamo infinito-leggi qui il testo
Clementino, Quando sono lontano-leggi qui il testo
Dolcenera, Ora o mai più-leggi qui il testo
Elio e le storie tese, Vincere l’odio-leggi qui il testo
Francesca Michielin, Nessun grado di separazione-leggi qui il testo
Neffa, Sogni e nostalgia
Patty Pravo, Cieli immensi
Valerio Scanu, Finalmente piove- leggi qui il brano
Zero Assoluto, Di me e di te

Ricordiamo che la serata sarà aperta dalle nuove proposte che si esibiranno con eliminazione diretta stasera.

SANREMO 2016 SECONDA PUNTATA: GLI OSPITI DELLA SERATA

Dopo Laura Pausini un altro grandissimo nome della musica italian, Eros Ramazzotti torna da ospite sul palco dell’Ariston dopo aver conquistato tutto con Adesso tu. A 30 anni di distanza, il cantante torna a calcare il palco che lo ha lanciato nell’Olimpo della musica italiana e mondiale. Per quanto riguarda gli ospiti musicali di questa serata, sul palco di Sanremo saliranno anche Ellie Goulding e il pianista e compositore Ezio Bosso.

Sanremo è uno spettacolo, non solo musica. Per questo nella puntata di oggi Carlo Conti accoglierà la bellissima Nicole Kidman, l’attrice salirà per questa seconda puntata del Festival sul palco dell’Ariston e speriamo che questa volta l’applauso per lei non debba essere richiesto dal conduttore ma che il pubblico in sala apprezzi ( differentemente da quello che hanno fatto ieri con la Ghenea). E per restare invece nella nostra Italia sul palco di Sanremo arriva Nino Frassica. L’appuntamento con la seconda serata del Festival è per le 20,35 dopo il Tg1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.