Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 15 febbraio 2016: puntata del lunedì

Trovate qui tutte le ricette di oggi 15 febbraio 2016 de La prova del cuoco suggerite in diretta da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Inizia una nuova settimana oggi 15 febbraio 2016 in compagnia de La prova del cuoco, di Antonella Clerici, dei protagonisti del suo cooking show e soprattutto delle ricette de La prova del cuoco. Sono sempre i piatti proposti dagli chef e dai maestri in cucina i veri protagonisti de La prova del cuoco, se le ricette sono quelle golose e giuste con preparazioni comprensibili con le dosi degli ingredienti e i consigli giusti il successo della puntata è assicurato. CI siamo lasciati alle spalle ormai Carnevale e San Valentino ed è periodo di Quaresima, mancheranno anche oggi le ricette giuste non solo per evitare gli eccessi ma anche in vista di altre due festività.

La festa della donna e la festa del papà poi penseremo anche alle ricette di Pasqua, anzi ci penseranno Antonella Clerici e il gruppo de La prova del cuoco. I primi piatti ricchi, le ricette della salute, i secondi economici e i dolci facili da fare sono e saranno sempre i più richiesti, cosa cucineranno quindi oggi nello studio di Rai 1? Come sempre lo scopriremo insieme, troverete di seguito i link con tutte le ricette di oggi 15 febbraio 2016 de La prova del cuoco. Se invece avete perso la puntata di sabato 13 febbraio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dallo sformato di carne e patate di Anna Moroni preparato con Marco Di Buono alle uova in camicia in carpione del maestro Luca Montersino e infine il dolce romantico e raffinato, lo scrigno del mio cuore del maestro pasticcere Guido Castagna. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 15 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLA TASCA DI VITELLO RIPIENA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE FETTUCCINE CREMOSE DI NATALIA CATTELLANI – CLCICA QUI

LA RICETTA DELLE POLPETTINE DI VITELLO CON PATATE DELLO CHEF – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL CENTRIFUGATO DI OGGI DI EVELINA FLACHI – CLICCA QUI

LA RICETTA DI BOMBOLONI SALATI DI ANNA MORONI – CLCICA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette de La prova del cuoco del 15 febbraio 2016: puntata del lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.