Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 18 febbraio 2016: puntata del giovedì

Seguite con noi la puntata e le ricette di oggi 18 febbraio 2016 de La prova del cuoco; appuntamento alle 12 su Rai 1 con Antonella Clerici


Puntata del giovedì oggi 18 febbraio 2016 per La prova del cuoco e nuove ricette da aggiungere ai nostri appunti in cucina. Antonella Clerici e tutti i protagonisti de La prova del cuoco con le ricette di ieri hanno incassato un altro successo, richiestissime anche dai nostri lettori le ricette della torta mantovana con crema di Luisanna Messeri e la ricetta della pizza di patate cotta in padella di Anna Moroni. Con quali ricette La prova del cuoco ci delizieranno oggi 18 febbraio 2016 lo scopriremo insieme seguendo la puntata del giovedì e come sempre troverete di seguito i link con tutti i piatti di oggi, le ricette complete di ingredienti, consigli, foto e passaggi.

Appuntamento con il cooking show di Antonella Clerici alle 12 su Rai 1 e pochi minuti prima con l’almanacco di Antonella Clerici. Già dalla scorsa settimana La prova del cuoco ha un po’ trasformato i suoi spazi riproponendo una nuova versione di Chi batterà gli chef e i provini agli chef emergenti seguiti dallo chef stellato Anthony Genovese ma manca sempre qualcosa… in tanti continuano a chiedere perché nessuno nomini più in diretta Alessandra Spisni. Per la simpatica maestra in cucina romagnola nemmeno un saluto. Se avete perso la puntata di ieri 17 febbraio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette suggerite, la torta di Luisanna Messeri, la pizza di patate di Anna Moroni e il budino salato di Hiro Shoda. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco, non mancheranno in cucina con Antonella Clerici Anna Moroni e tanti protagonisti, è giovedì e dovrebbe esserci anche Marco Bianchi con le sue ricette della salute.

LE RICETTE DI OGGI 18 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLO SFORMATO DI SEMOLINO CON CARCIOFI DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE TORTINE SPEZIATE DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL RAGU’ ALLA GENOVESE CON I RIGATONI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA GRIGLIATA TIROLESE DI MARCUS HOLZER – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 18 febbraio 2016: puntata del giovedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.