Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 17 febbraio 2016: puntata del mercoledì

Ed ecco le ricette di oggi 17 febbraio 2016 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina e chef


Puntata del 17 febbraio 2016 per La prova del cuoco e le ricette del mercoledì come sempre da non perdere e che come ogni giorno troverete qui di seguito subito dopo la preparazione in tv complete di ingredienti, passaggi, foto e consigli. Antonella Clerici puntuale con il suo Almanacco darà il via alla puntata di oggi de La prova del cuoco pochi minuti prima delle 12 e dopo la pubblicità spazio alle nuove ricette di questa edizione. Qualcuno si lamenta che ogni tanto soprattutto Anna Moroni ripropone le ricette del passato, ma parliamo di ricette già viste anni fa o di piatti riproposti in occasioni speciale come Carnevale o altro.

Il risultato è però che le ricette di Anna Moroni soprattutto quelle già viste sono sempre un successo. Lasciando da parte le solite critiche il programma di Antonella Clerici del mezzogiorno di Rai 1 è sempre più curato nei dettagli. Il lunedì e il martedì abbiamo seguito le ricette dello spazio Chi batterà gli chef e oggi mercoledì sarà forse lo spazio dei nuovi cuochi messi sotto esame da Anthony Genovese. Ma non mancherà di certo la ricetta del giorno. Se avete perso la puntata di ieri 16 febbraio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla ricetta del dolce pan di banane di Anna Moroni alla pizza ai quattro latti di Gino Sorbillo ma anche il riso e il tacchino con mandorle cucinati da Sergio Barzetti e la ricetta degli stracci alla genovese. Chi ci sarà in cucina oggi 17 febbraio 2016 con Antonella Clerici pronto ad aggiungere nuove ricette de La prova del cuoco lo scopriremo insieme.

LE RICETTE DI OGGI 17 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO

La ricetta del budino salato di Hiro Shoda – clicca qui

La ricetta della pizza di patate in padella con prosciutto e formaggio di Anna Moroni – clicca qui

La ricetta della torta mantovana con crema di Luisanna Messeri – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 17 febbraio 2016: puntata del mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.