Programmi TV

Carolyn Smith continua la sua lotta contro il tumore al seno: non bisogna vergognarsi mai (FOTO)

Nella puntata di Domenica IN del 28 febbraio 2016 Carolyn Smith racconta come sta affrontando la sua malattia e spiega: non bisogna mai vergognarsi della malattia


La vediamo sorridente e combattiva in quel di Ballando con le stelle, due doti che Carolyn Smith ha anche nella vita reale ma che in questi ultimi mesi sono state messe a dura prova. Nella puntata di Domenica In del 28 febbraio 2016, la “capitana” di giuria del programma di Milly Carlucci ha scelto di parlare ancora una volta del brutto male che sta combattendo. Ha scelto di continuare a lavorare nonostante stia combattendo ancora e stia facendo la chemioterapia. Ha scelto di andare in tv, di insegnare, di dare giudizi  e di ballare anche per chi non sta bene come lei. Una lunga intervista con Paola Perego questo pomeriggio su Rai 1 per lanciare un messaggio e dare forza a chi a casa ha seguito la sua storia e sta soffrendo come lei. 

“Io non lo chiamo ‘cancro’ o ‘tumore’, io lo chiamo intruso, non l’ho invitato nel mio corpo. All’80% è già andato via ma io lo affronto sempre con un sorriso. La terapia sta andando bene. Ho un team a Padova e una anche a Roma. Sto facendo la chemio e dopo Ballando devo fare un intervento. L’intruso è molto aggressivo, ma non è in metastasi” queste le parole di Carolyn che sorride sempre ma si commuove anche parlando di quello che le è successo e le sta ancora succedendo. Per Carolyn non ci sono stati momenti di scoraggiamento, va avanti e lotta ma ha anche la consapevolezza che questo brutto male le ha già tolto le persone a lei care: sua madre, suo fratello e adesso anche suo padre sta morendo. Lei però continua a lottare e guarda avanti anche perchè commenta sorridendo, non è ancora arrivato il momento di morire!

E per il momento in solitaria, una sorta di confessione lettera, Carolyn sceglie di mostrarsi al pubblico per quello che è, non solo con le parole ma anche con un gesto forte. Si toglie il copricapo e mostra i segni della sua lotta al tumore, i capelli che non ci sono più.

carolyn

“Cara vita, mi hai dato tante cose positive e cose meno positive. E proprio grazie a quelle negative ho imparato che posso superare ogni ostacolo. E che non dobbiamo vergognarci di nulla”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.