Programmi TV

Antonella Clerici oggi in lacrime per colpa di Anna Moroni (FOTO)

Risate fino alle lacrime oggi per Antonella Clerici dopo il racconto di Anna Moroni mentre cucinava a La prova del cuoco (foto)


Perché Antonella Clerici nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha riso fino alle lacrime e fino a quando le si è sciolto il trucco (foto)? Se avete seguito tutto dall’inizio avrete riso magari insieme ad Antonella Clerici ma c’è chi ci sta chiedendo cosa sia accaduto di così tragico o divertente oggi. Chiariamo che la Clerici ha pianto per le risate che non riusciva a contenere, però rideva solo lei. Tutta colpa, o merito di Anna Moroni, il vero pilastro del suo cooking show del mezzogiorno. In realtà la Moroni questa volta non ha combinato nulla di grave ma ha semplicemente raccontato che lei prima di mettersi a letto la sera mette la crema sulle mani e indossa dei guantini neri.

Fin qui Antonella Clerici è riuscita a resistere pur ridacchiando poi le è bastato immaginare il resto per scoppiare in una risata a più riprese fino alle lacrime. Risate che fanno bene e a cui ha contribuito lo chef Gianfranco Pascucci che in quel momento occupava il banco accanto. Ecco le foto dalla puntata di oggi

QUI LE RICETTE DELLA PUNTATA DI OGGI

Tutto è iniziato con il solito invito della Moroni ad Antonella di lavarsi le mani. Al terzo invito la Clerici è andata a lavarle ma per lei non c’era bisogno visto che l’aveva da poco fatto in camerino e che aveva la crema sulle mani. Qui l’errore, non si impasta con la crema sulle mani, la Moroni la mette prima di andare a dormire e la metto su tutto il corpo, indossa quindi la camicia da notte lilla o rosa, lunga e sottile di cotone, i guantini neri e buonanotte a tutti! Antonellina ha iniziato a ridere immaginando la scena con Tonino, marito della Moroni, accanto alla maestra in pigiama ma senza pantaloni. Che dire poi di Pascucci col pigiama a righe? Ancora risate e la conduttrice avrebbe riso ancora a lungo ma la Moroni l’ha aiutata a calmarsi invitandola a continuare la trasmissione. Un bel pieno di buon umore! Per fortuna che in tv c’è La prova del cuoco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.