Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è Hugo Cabret: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai3 il 24 marzo 2016 va in onda il film Hugo Cabret, ecco la trama e le anticipazioni


Se non avete ancora avuto modo di vedere il film Hugo Cabret, non perdete l’occasione: questa sera su Rai3 va in onda la bellissima pellicola diretta da Martin Scorsese. Più volte in questi anni vi abbiamo consigliato di vedere il film e lo rifacciamo anche questa volta visto che si tratta, a nostro avviso, di uno dei film più belli degli ultimi anni. Hugo Cabret va in onda oggi, 24 marzo 2016 su Rai3. Non è un film in prima visione, è uscito al cinema nel 2012 e da quel momento lo abbiamo già visto altre volte in tv ma vi assicuriamo , che vale sempre la pena! Un cast eccellente che si musira con una storia sapientemente raccontata che vi lascerà davvero senza parole e vi farà evadere, per qualche ora, dalle bruttire di questa vita!

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE: PERCHE’ VEDERE HUGO CABRET

E questa sera quindi, visto che su Rai1 si gioca al calcio  perchè non evadere con la storia del nostro Hugo? Noi ve lo consigliamo. Ed ecco che cosa vivrete se deciderete di seguire il film.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 VA IN ONDA HUGO CABRET: LA TRAMA

Hugo Cabret è un orfano dodicenne che vive nascosto in una stazione ferroviaria della Parigi degli Anni Trenta. Quando gli muore anche lo zio con cui viveva, manutentore degli orologi della stazione, il ragazzo è costretto a controllare lui gli orologi e a rubare ciò che gli serve per sopravvivere. Di suo padre gli è rimasto un robot meccanico trovato in un museo nel quale il signor Cabret lavorava, dimenticato chissà per quanto tempo e miracolosamente sfuggito all’incendio nel quale l’uomo ha perso la vita. Tra l’automa da riparare e Hugo s’instaura così un rapporto speciale, una relazione dai risvolti misteriosi che sembra metterlo in contatto con l’anima del papà. In realtà l’automa è stato costruito dal famoso regista Georges Méliès, che ora gestisce un chiosco di giocattoli alla stazione, con cui il ragazzo entra in contatto dopo avergli rubato dei pezzi meccanici per riparare il robot…Il nostro piccolo Hugo incontra anche una amica che cambierà la sua vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.