Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 31 marzo 2016: puntata del giovedì

Seguiamo insieme le ricette di oggi 31 marzo 2016 de La prova del cuoco; trovate qui tutte le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Siamo già alla puntata del giovedì de La prova del cuoco  e oggi 31 marzo 2016 come sempre alle 12 seguiremo con voi le ricette del giorno, le ricette de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina. Puntata breve purtroppo ieri per La prova del cuoco e la ricetta dei peperoni ripieni con salsiccia e mortadelle di Daniele Persegani non ha certo soddisfatto il palato di tutti gli appassionati del cooking show di Antonella Clerici. Con le ricette di oggi de La prova del cuoco magari i maestri in cucina accontenteranno un po’ tutti.

Come inizierà la puntata di oggi? Chi ci sarà in cucina con La Clerici? Sperando in una puntata completa non mancheranno la ricetta del giorno e magari anche qualche sorpresa in diretta. Non mancheranno Anna Moroni e il suo piatto quasi sempre perfetto. Il giovedì tutti sperano nella ricette della salute di Marco Bianchi, ma l’affascinante esperto in piatti ottimi che fanno bene non sempre è presente il giovedì negli studi de La prova del cuoco. Appuntamento quindi ale 12 per scoprire chi ci sarà in cucina accanto ad Antonella Clerici e quali ricette proporranno i protagonisti. Se non volete perdere l’almanacco di Antonellina appuntamento qualche minuto prima. Se avete perso la ricetta di ieri dei peperoni ripieni di mortadella e salsiccia di Daniele Persegani cliccate qui, un ottimo piatto anche per oggi. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco; ma ormai la curiosità non è solo per i golosi che attendono le ricette del giorno ma anche per scoprire come si sarà vestita Antonella Clerici, tra tacchi lati e colori.

LE RICETTE DI OGGI 31 MARZO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO – IN AGGIORNAMENTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.