Programmi TV

La prova del cuoco orfano della Clerici: con Lorenzo Branchetti gli ascolti sono ottimi

Antonella Clerici assente da La prova del cuoco: Lorenzo Branchetti al suo posto. Il pubblico di rai1 gradisce e gli ascolti del programma non crollano, anzi


Antonella Clerici tornerà lunedì al timone de La prova del cuoco, sta meglio ma preferisce riposarsi per tornare in grande forma in diretta su Rai1. In questi giorni in cui Lorenzo Branchetti ha sostituito la padrona di casa, il pubblico de La prova del cuoco ha potuto apprezzare il lavoro del giovanissimo conduttore che spesso vediamo al sabato ma solo in piccoli spazi. Lorenzo, che si è trovato catapultato nella diretta senza neppure immaginarlo, ha saputo gestire in questi giorni il programma, una missione non semplice visti i tempi televisivi e le difficoltà delle dirette. Il giovane conduttore ha saputo però gestire la situazione e il pubblico a casa sembra aver apprezzato: in questi giorni infatti gli ascolti de La prova del cuoco non hanno risentito dell’assenza di Antonellina, anzi, sono stati in linea con quelli della passata settimana. Un ottimo lavoro quindi da parte di tutto lo staff del programma di rai1 che ha saputo sopperire al meglio alla mancanza della padrona di casa. Per Lorenzo la missione non è stata delle più semplici perchè se da un lato molti dei protagonisti del programma di Rai1 hanno saputo metterlo a suo agio, altri gli hanno invece reso la vita più complicata. Certo, il giovane Lorenzo dovrà ancora imparare tanto, ad esempio a scollare lo sguardo dal gobbo, dal quale sembra essere ossessionato, soprattutto quando non si trova in compagnia di un maestro a cucinare. Ma in definitiva possiamo dire che il conduttore è assolutamente promosso.

Visti i grandi sforzi di Antonella per portare sempre avanti La prova del cuoco in diretta e in tutta la sua genuinità si potrebbe pensare magari a un turn over anche con il giovane Lorenzo Branchetti per la prossima stagione? Chi lo sa. Come si suol dire in questi casi, non tutti i mali vengono per nuocere!

Dal canto suo Lorenzo in questi giorni ha ringraziato tutte le persone che hanno creduto in lui dandogli una grande opportunità e ha condiviso con i suoi fan i momenti di grande gioia di questi giorni ma anche quelli di grande ansia. Noi facciamo tanti complimenti al giovane conduttore e gli auguriamo il meglio!

I DATI AUDITEL DE LA PROVA DEL CUOCO- Per chi fosse curioso, anche questa settimana senza Antonella Clerici, il programma di Rai 1 ha oscillato con una media tra 1,6 milioni e 1,9 milioni di spettatori, con share medio del 17%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco orfano della Clerici: con Lorenzo Branchetti gli ascolti sono ottimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.