Programmi TV

La prova del cuoco torna oggi 18 aprile 2016 con Antonella Clerici: tutte le ricette

Torna Antonella Clerici nella puntata de La prova del cuoco in onda il 18 aprile 2016: ecco le ricette che sono state preparate nella puntata odierna. Oggi si cucina di nuovo con Antonellina ? Le ultime news dal programma di Rai1


Tutti pronti per rivedere la nostra cara Antonellina con i suoi grembiulini colorati mettersi ai fornelli? Torna oggi La prova del cuoco con la puntata in onda il 18 aprile 2016 che dovrebbe segnare anche il rientro nello show cooking di Rai1 della conduttrice. Antonella infatti, come saprete, ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a prendersi dei giorni di riposo non riuscendo a sostenere il peso di un programma in diretta. Nell’ultima settimana, Lorenzo Branchetti ha preso il timone de La prova del cuoco e ha saputo mandare avanti la baracca, come si sul dire, facendo un lavoro egregio. Oggi però torna Antonella Clerici, tornano le ricette dei maestri in cucina e noi continueremo a seguire anche la puntata di oggi de La prova del cuoco come sempre facciamo. Prenderemo appunti e scriveremo per voi le ricette più buone della puntata di oggi ma non solo! Siamo pronti a scrivere e raccontare tutto quello che succederà nello studio di Rai1 oggi. Vi ricordiamo che da un paio di settimane a La prova del cuoco è tornata anche Alessandra Spisni che, con le sue ricette potrebbe essere una delle protagoniste della puntata del lunedì de La prova del cuoco.

OTTIMI ASCOLTI CON LORENZO AL POSTO DELLA CLERICI: LEGGI QUI I DATI AUDITEL DELLA SETTIMANA

E oggi invece quali saranno le ricette di questa puntata? Una puntata ricca di sorrisi, si spera, con il ritorno di Antonella Clerici. Al momento non ci sono messaggi sui social o comunicazioni ufficiali che ci diano notizie sull’effettivo rientro della conduttrice. Era stato Lorenzo venerdì a comunicare che Antonellina sarebbe rientrata con l’inizio della nuova settimana. Ad attenderla anche Anna Moroni che ha cercato di dare una mano in questa situazione di emergenza e il pubblico a quanto pare ha gradito premiando lo stesso con buoni ascolti il programma di Rai1.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 18 APRILE 2016-

LA RICETTA DEI PEPERONI RIPIENI CON CROSTA DI MOZZARELLA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL PANE FRATTAU DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE CON TROTA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA TROTA ARROTOLATA DELO CHEF – CLICCA QUI

IL CENTRIFUGATO ALLA FRUTTA DI EVELINA FLACHI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco torna oggi 18 aprile 2016 con Antonella Clerici: tutte le ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.