Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 19 aprile 2016: puntata del martedì

Le ricette di oggi 19 aprile 2016 de La prova del cuoco, tutti i piatti della puntata del mercoledì suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Puntata del martedì per La prova del cuoco e come sempre seguiremo insieme le ricette del giorno, le ricette di oggi 19 aprile 2016. Antonella Clerici è tornata al comando più bella e in forma di prima, le coliche le avranno fatto male ma la dieta forzata l’ha già snellita e ha ancora due settimane di dieta in bianco da seguire. Insomma, non tutto il male viene per nuocere e la Clerici senza volerlo si prepara per la prova costume. Impresa difficile quando si conduce un cooking show come il suo con tutte le nuove ricette de La prova del cuoco.

Chi ci sarà nella puntata di oggi de La prova del cuoco accanto ad Antonella Clerici pronto con le ricette da aggiungere ai nostri appunti in cucina? Di certo non mancherà Anna Moroni e di certo ci sarà la seconda parte dello spazio Chi batterà gli chef. Oggi in gara ancora la coppia di fidanzati bravissimi in cucina, pronti a tentare di battere lo chef Cesare Marretti. A giudicare dovrebbe essere Antonella Clerici ma vista la sua dieta forzata potrebbe essere qualcun altro il giudice della gara di oggi pronto a bendarsi per La prova del cuoco. Se avete perso la puntata di ieri lunedì 18 aprile 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti in puntata, dalla ricetta del filetto di trota e tartufo nero dello chef Gilberto Rossi alla ricetta dei peperoni ripieni con crosta di mozzarella di Sergio Barzetti ma anche la ricetta delle tagliatelle con tartufo e trota e la ricetta del pane frattau con salsa di pomodoro e uovo di Anna Moroni. Come sempre troverete nei link di seguito le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco. Appuntamento alle 12 con Antonella Clerici.

LE RICETTE DI OGGI 19 APRILE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLE ORECCHIETTE CON POMODORINI SECCHI PISELLI E MOZZARELLA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI ASPARAGI BIANCHI CON PROSCIUTTO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIZZA CON I FIORI DI ZUCCA DI SORBILLO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI GARGANELLI DI ALESSANDRA SPISNI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BISCOTTI AI CEREALI DI ANNA MORONI – CLICCA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.