Programmi TV

Uomini e Donne si fa hot con la sfilata del trono over che accende i bollenti spiriti (FOTO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 aprile 2016 la sfilata del trono over che infiamma gli animi: ecco il lato hot delle dame che sfilano nello studio di Canale 5


Sensuale ma non volgare era il tema della sfilata di Uomini e Donne in onda il 18 aprile 2016, puntata dedicata al trono over. Ma a giudicare dai tanti commenti del pubblico sui social, e anche a quelli di Gianni Sperti e di Anahi chiamata a dire la sua in quanto esperta, non tutte le signore hanno rispettato il tema. In particolare alcune delle signore che hanno sfilato oggi sulla passerella di Uomini e Donne sono state accusate di essere troppo volgari a causa di scelte esagerate. Nel mirino del pubblico a casa che anche senza paletta può commentare sui social ci sono due signore in particolare e sono Giuliana e Alessandra. Le sue signore hanno inteso il tema della sfilata a modo loro decidendo di sfilare quasi in intimo ( tra le altre cose in passato si è anche scelta una tematica simile per cui non era la prima volta che si vedeva la bellezza delle signore da tutti i lati). Questa volta però secondo gli esperti, le signore hanno osato troppo scambiando la volgarità e il mostrarsi, con la sensualità tanto che poi la prima in classifica è stata Gabria, una delle signore più coperte della sfilata. Giuliana ha voluto dire la sua non gradendo i commenti di Gianni e ha spiegato che lei accoglie il suo uomo in casa vestita in quel modo e non si sente per nulla volgare. Gianni però ha fatto notare, come ha poi fatto anche in seguito con Alessandra, che non eravamo tra le 4 mura di casa ma di fronte a tanti uomini. E in effetti lo spirito è stato colto dai signori più anziani che hanno ringraziato le dame per questa ventata di aria fresca visto che da vivo, ormai, di cose così belle ne vedono sempre meno! Che simpatici…

E in effetti le tre signore prese di mira per la scelta del loro look si piazzano nelle ultime posizioni della classifica anche a dimostrazione che i maschietti con le palette in mano hanno preferito scegliere altro. Nel mirino degli opinionisti oggi anche Gemma accusata di aver osato troppo, vista la sua età, con un abito troppo trasparente poco adatto per lei. Un pensiero espresso anche da Giorgio che si è schierato dandole un 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.