Programmi TV

Cambia il palinsesto pomeridiano di Rai1: arriva Colors con Amadeus

Andrà in onda il 2 maggio 2016 la prima puntata di Colors il nuovo programma di Rai1 condotto da Amadeus. Cambia il palinsesto pomeridiano di Rai1 con l'arrivo del quiz dopo pranzo


Cambia la programmazione pomeridiana di Rai1: una grande novità dal 2 maggio che renderà il palinsesto più gioioso. Da tempo nel pomeriggio, nella prima parte del pomeriggio di Rai1 non vedevamo un quiz, forse si tratta davvero di una prima volta per gli ultimi tempi della tv del day time. Dal 2 maggio andrà infatti in onda Colors e chi meglio di Amadesu per il timone del quiz di Rai1 che dovrà conquistare il pubblico tra la prima e la seconda parte de La vita in diretta. Un quiz tutto nuovo che il pubblico non ha mai seguito che vedrà protagoniste delle coppie. Una sfida ardua per Amadesu che è stato baciato dalla fortuna ma anche dagli ascolti in queste ultimi stagioni televisive. Certo battere le ultime puntate di Uomini e Donne e le soap di Canale 5 non sarà facile, vedremo come se la caverà il conduttore. 

COLORS SBARCA NEL POMERIGGIO DI RAI1: DAL 2 MAGGIO LO VEDREMO ALLE 14

Nella coloratissima scenografia, tre coppie di concorrenti legati sentimentalmente: sposini novelli, ragazzi fidanzati da poco, coppie consolidate con tanti anni di legame alle spalle si sfideranno in giochi semplici e stuzzicanti che saranno il pretesto per far divertire e conoscere i partecipanti.
Colors si divide in tre fasi: nella prima, composta di cinque giochi, le squadre cercano di vincere i Colori in palio; nella seconda, le coppie si sfidano nel “Rubacolore”, per non farsi eliminare; nel finale, la coppia che ha superato la fase precedente prova a vincere il jackpot in palio giocando a “Parole in libertà”: 120 secondi a disposizione per fare Colors e aggiudicarsi il monte premi e il diritto a tornare nella puntata successiva. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE TUTTI I DETTAGLI DEL REGOLAMENTO DEL GIOCO
Colors è un programma di Tonino Quinti, Amato Pennasilico, Francesco Ricchi e Ivo Pagliarulo con la regia di Stefano Vicario.

L’appuntamento con la prima puntata di Colors è quindi per il 2 maggio 2016 su Rai1, alle 14. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.