Programmi TV

16 anni e incinta torna da questa sera su MTV esclusiva Sky: delusione per i fan

Va in onda questa sera su MTV canale 133 di Sky la prima puntata della terza stagione di 16 anni e incinta-Italia: nel primo appuntamento vedremo la storia di Giorgia


Inizia il 16 maggio 2016 la terza stagione di uno dei programmi più visti tra il pubblico di teenagers. Parliamo di 16 anni e incinta che va in onda, quest’anno, in esclusiva su MTV che può essere visibile sul canale 133 di Sky. Una notizia che non è stata molto apprezzata dai fan del programma, non tutti i ragazzi infatti hanno Sky in casa e potranno quindi vedere il programma. Non sono mancate sui social le critiche alle quali ovviamente nessuno può rispondere perchè si tratta di una decisione presa dall’alto ma probabilmente, tra qualche settimana, le repliche potrebbero essere trasmesse anche sui canali in chiaro come succede anche con gli altri programmi in esclusiva su Sky. Ma adesso torniamo al programma: 16 anni e incinta torna con la sua classica versione. Seguiamo le storie di ragazze minorenni che scoprono di essere incinte e affrontano in modo diverso il percorso che le porterà a diventare mamme.

16 anni e incinta: la storia di Giorgia nella prima puntata in onda il 16 maggio 2016

Nella puntata di questa sera ascolteremo e vedremo la storia di Giorgia. Lei vive con sua madre e il compagno. E’ fidanzata da poco con Marco quando scopre di essere incinta. Decidono di tenere un bambino e lui, in cerca di lavoro, si trasferisce a vivere con la ragazza in casa della mamma di lei. Mentre Marco cerca un lavoro che gli permetterà di prendersi cura del suo bambino, Giorgia invece decide di lasciare la scuola per occuparsi del nascituro. Per la giovane coppia inizia un nuovo percorso che non sarà libero da ostacoli. Non sappiamo come andrà a finire! Tra pannolini da cambiare, coccole da fare e bagnetti per il bambino, le cose non saranno affatto semplici per i nostri giovanissimi genitori…

Prima della puntata inedita della terza stagione, potremo anche rivedere alcuni momenti della scorsa edizione per sapere cosa è successo alle coppie, e capire come hanno affrontato la nascita dei loro bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.