Programmi TV

L’ultima volta di Elisa Isoardi in Rai? Lei saluta A Conti fatti con polemica finale

Elisa Isoardi saluta il pubblico di A Conti fatti ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa polemizzando con la Rai: ecco le sue dichiarazioni dalla puntata in onda il 27 maggio 2016


Si respira un clima diverso nei corridoi della Rai. Ogni programma si sa, ha la sua storia, la sua importanza e anche il suo valore, sia qualitativo che quantitativo, per gli ascolti ovviamente. E questa ultima stagione non è stata il massimo per A Conti fatti che non ha riscontrato il successo che ci si aspettava deludendo probabilmente la dirigenza Rai. Una delusione non accennata ma palpabile e oggi Elisa Isoardi, la conduttrice di A Conti fatti, prima di quello che potrebbe essere il suo addio definitivo alla Rai, si toglie qualcosa sassolino dalla scarpa. In questi mesi si è molto parlato del possibile passaggio della Isoardi a Mediaset e anche della chiusura del programma più debole, soprattutto dal punto di vista degli ascolti, del day time di Rai1 che comunque, continua a battere il day time di Canale 5 ( Mattino cinque e Forum restano comunque indietro rispetto alla media). Nello scontro diretto però, Forum riesce a battere Rai1 proprio a causa del calo che c’è alla fine di Storie vere. Ma torniamo alla polemica. Il 27 maggio 2016 è una giornata di saluti: i programmi che ci hanno fatto compagnia per tutto l’anno ci lasciano per dare spazio alle “sostituzioni” estive e così anche per A Conti fatti, arriva il momento dei saluti. Nello studio con la Isoardi però non ci sono dirigenti Rai che invece, a quanto pare, erano presenti nei saluti finali di Storie Vere, il programma condotto da Eleonora Daniele.

La Isoardi ha quindi commentato:

Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precedente, a me basta il pubblico!

In effetti proprio questa mattina, sia la conduttrice del programma Storie vere che utta la squadra sono stati riempiti di complimenti  dal dirigente Rai che si occupa del palinsesto del mattino della prima rete, Ludovico Di Meo. La Isoardi probabilmente non ha gradito e, visto che il prossimo anno potrebbe non essere una dei volti di mamma Rai, ha scelto di salutare tutti facendo ben capire il suo malcontento. Non sappiamo ancora che cosa ne sarà di lei, ma se questo è l’inizio di una trattativa, le cose andranno per le lunghe!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ultima volta di Elisa Isoardi in Rai? Lei saluta A Conti fatti con polemica finale

  1. io la caccerei fuori a calci nel sedere, maleducata è antipatica ha sputato nel piatto in cui ha mangiato, fate ritornare LORELLA CUCCARINI meravigliosa donna elegante ed amata da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.