Programmi TV

Rivelazioni choc di Paolo Limiti a Domenica Live: Claudio Villa avrebbe un figlio segreto

Rivelazioni choc di Paolo Limiti a Domenica Live: nella puntata del 29 maggio 2016 ha parlato di un figlio segreto di Claudio Villa. Ecco le ultime notizie


Chiude la stagione di Domenica Live e non poteva mancare, nel gran finale, anche Manuela Villa che è stata protagonista anche di questa edizione del programma di Canale 5. Ma stavolta, oltre alla brava cantante figlia di Claudio Villa, nella puntata, ci sono state anche alte sorprese. Una è arrivata da Paolo Limiti che, chiamato in quel di Domenica Live per parlare di Villa e del suo passato da artista, ha anche fatto una rivelazione definita “choc” dai presenti. Neppure Manuela sapeva che Paolo avrebbe parlato di questo “presunto figlio segreto” ed è rimasta basita dalle parole del conduttore tv ed esperto di storia della musica. Manuela, che si è detta sorpresa in parte da queste parole, ha anche espresso curiosità nel voler conoscere questa persona che lei accoglierebbe senza problemi in famiglia se fosse davvero suo fratello.

“Ci sono state molte voci riguardanti il fatto che Claudio Villa avrebbe avuto almeno altri tre figli, due in Italia e uno all’estero. Mi sono messo a ridere quando mi hanno detto questa cosa per la prima volta. Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre, è identico. Questa persona ha una quarantina d’anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela. Io adoro Manuela. L’ho anche aiutata ad avere il cognome di Claudio Villa.”

Queste le parole di Paolo Limiti nel’ultima puntata di Domenica Live in onda il 29 maggio 2016 su Canale 5.

Manuela Villa ha invece commentato con queste parole:

“E’ una famiglia allargata in tutti i sensi! Mi piacerebbe conoscere questa persona. Se fosse vero, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia. Paolo, fammi vedere la foto, non esci vivo da qui! Basta fare il test del DNA. Questa cosa non mi preoccupa affatto. Forse si preoccupano più Patrizia Baldi e le figlie.” 

Immaginiamo che di questa intricata vicenda si parlerà il prossimo anno in quel di Domenica Live quando si andrà a caccia, molto probabilmente, del presunto figlio segreto di Claudio Villa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.