Programmi TV

La prova del cuoco chiude: arriva Don Matteo 6 nelle mattine di Rai1

La prova del cuoco oggi non va in onda: iniziano le ferie il 30 maggio 2016 per il programma di Antonella Clerici. Su Rai1 torna Don Matteo con la sesta stagione


Arriva o torna, dipende dai punti di vista! Per la gioia di tutti i fan di Don Matteo, dal 30 maggio 2016 andrà in onda nelle mattine di Rai1, al posto de La prova del cuoco, la sesta stagione della fiction amatissima dal pubblico con Terence Hill protagonista. La prova del cuoco, che non andrà più in onda da oggi, chiude i battenti ma solo a causa del cambiamento dei palinsesti. Si chiudono i programmi che ci accompagnano per la stagione “fredda” e arrivano i programmi previsti dal palinsesto estivo che come saperete, è sempre più ricco di repliche e il ritorno di Don Matteo al mattino, ne è la dimostrazione. Non va in onda oggi 30 maggio 2016 quindi La prova del cuoco che torna a settembre come annunciato sabato da Antonella Clerici nella puntata dedicata ai saluti. Una bella stagione quella de La prova del cuoco che ha ritrovato ottimi ascolti e che ci ha accompagnato con ricette sempre golose. E adesso spazio a Don Matteo che torna da questo lunedì con la sesta stagione. Per voi quindi le anticipazioni dei due episodi che vedremo stamattina su Rai1.

DON MATTEO 6 TORNA PER L’ESTATE DI RAI1: LE ANTICIPAZIONI DEI PRIMI DUE EPISODI

Si inizia con l’episodio dal titolo Ben tornato Don Matteo– Don Matteo e Suor Maria sono vittime di un equivoco: i freni della bicicletta di Don Matteo sono rotti e così, non volendo, investe Suor Maria la quale, pensando che il prete sia uno scippatore, scappa dai carabinieri. Intanto un agricoltore, Pierluigi Bonaiuti, viene trovato morto nel campo del suo vicino, il Maresca, nonché ex fidanzato della moglie Alda Coletta, proprietaria dell’agriturismo “Colle fiorito”. Dietro questo delitto si nasconde un tradimento.

Il secondo episodio dal titolo Profumo di caffè: le anticipazioni- Sebastiano Bannelli viene trovato in casa in fin di vita colpito da un tagliacarte. Viene subito incolpata Béatriz, la ragazza salvata da Don Matteo in Brasile. In realtà non è stata lei, anche perché era incinta e il bambino è di Sebastiano. È stato qualcuno geloso della storia tra Sebastiano e Béatriz. Intanto il Capitano cerca casa, ma il Maresciallo fa di tutto per trovargli un appartamento lontano dal centro di Gubbio. Intanto Don Matteo…

Don Matteo ci aspetta alle 11,30 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.