Programmi TV

Estate in diretta vs Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso stra vince

Prima sfida tra Pomeriggio Cinque ed Estate in diretta che viene vinta dal programma di Canale 5: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 30 maggio 2016


Il pomeriggio di Mediaset resiste alla prima ondata di caldo e resiste anche alla nuova programmazione di Rai1. Il vecchio vince sul nuovo, si potrebbe dire. Del resto il pomeriggio di Mediaset, soprattutto nella prima parte, è da tempo imbattibile e, complice il finale di stagione di Uomini e Donne, gli ascolti del 30 maggio 2016 sono stati davvero da record per Canale 5. E Barbara D’urso si gode così anche gli ascolti ottimi di questo finale di stagione di Pomeriggio Cinque che sfida, dalle 17,10 in poi, Estate in diretta che torna affidato alla conduzione di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Estate in diretta torna con una formula diversa da quella dello scorso anno. Già nella passata edizione Eleonora Daniele e Salvo Sottile avevano cercato di dividersi al meglio gli spazi ma in questa stagione, la separazione tra i due è sicuramente netta, almeno da quella che è stata l’impressione iniziale. Barbara invece, torna con il suo classico modo di condurre, continua quindi questa cavalcata che la porterà al 10 giugno per chiudere un’altra stagione fatta di successi, anche se non sempre Pomeriggio Cinque è stato il programma più visto del pomeriggio nonostante goda di un traino pazzesco portato da Il segreto e da Uomini e Donne.

GIOVANNI CIACCI TRADISCE LA BALIVO: OSPITE A POMERIGGIO CINQUE 

Il primo scontro diretto tra Pomeriggio Cinque ed Estate in diretta viene comunque vinto dal programma di Canale 5. Ecco nel dettaglio i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri.

Estate in Diretta ( nella parte in cui sfida Pomeriggio Cinque, quella condotta da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele) ottiene 1.424.000 telespettatori con il 13.79%

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.045.000 spettatori con il 20.57% nella prima parte ( iniziata alle 17,13 e terminata alle 17,40) e 1.848.000 con il 18.04% nella seconda. Infine, Pomeriggio Cinque Verso il Voto porta a casa il 14.3% di share con 1.598.000 telespettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.