Programmi TV

Le fiction Rai in partenza a settembre 2016: le date di inizio e le ultime curiosità

Le fiction Rai in partenza a settembre 2016: le date di inizio e le ultime curiosità. Ecco le anticipazioni da Un medico in famiglia a L'allieva


Tutto pronto per il debutto: il mese di settembre porta con sè grandi novità e ovviamente anche grandi fiction. Cosa vedremo nel mese di settembre 2016 sui Canali Rai? Sono davvero molte le proposte di Rai1 per il suo pubblico e si parte con fiction molto amate dai telespettatori. I promo che annunciano le fiction in tv non mancano ma è bene fare un piccolo resoconto di quello che stiamo per vedere. A settembre 2016 in tv debutteranno diverse fiction: grande attesa per Un medico in famiglia 10, la prima ad andare in onda ma anche per gli altri lavori che ci terranno compagnia in autunno!

FICTION RAI IN PARTENZA A SETTEMBRE 2016: LE DATE DI INIZIO E LE ANTICIPAZIONI

Il 7 settembre 2016 inizia la nuova avventura di Un medico in famiglia che torna in tv dopo un anno di assenza. In questa occasione la Rai decide di raddoppiare l’appuntamento con la fiction che andrà in onda anche l’8 settembre 2016. Nessuna paura delle sfide con le fiction Mediaset, anzi. Un medico in famiglia sfiderà Sabrina Ferilli che debutta in Rimbocchiamoci le maniche e la sera dopo l’ottava stagione di Squadra antimafia.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA E LE CURIOSITA’, LEGGI QUI

Il 12 settembre invece sbarca su Rai1 la nuova fiction dal titolo La Catturandi che sfiderà Pechino Express, in onda su Rai2 ma anche Il Grande fratello vip al debutto su Canale 5. Insomma non si potrà dire che al lunedì sera non ci sarà scelta, anzi.

Parte invece il 20 settembre la mini serie in due puntate Lampedusa che racconta degli sbarchi nella nostra terra. La settimana successiva invece toccherà a L’allieva la fiction con Alessandra Mastronardi già pronta lo scorso anno ma in onda solo nel 2016. Il 27 settembre, al martedì quindi, potremo seguire la prima puntata. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA FICTION



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.