Programmi TV

Pechino Express 2016 le coppie, Tina Cipollari e Simone sono gli #spostati

Pechino Express 2016 le coppie, Tina Cipollari e Simone sono gli #spostati. Conosciamo meglio la coppia di super Tina, amatissima opinionista di Uomini e Donne


Giornata di debutti oggi per Tina Cipollari che sarà protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne ma anche di Pechino Express. La vedremo quindi nel salotto di Uomini e Donne oggi pomeriggio nella prima puntata dedicata al trono over e poi la rivedremo questa sera in quel di Pechino Express nella prima tappa a Bogotà. Ma non abbiate paura. Tina non ha il dono dell’ubiquità! Come saprete, per ovvi motivi, il viaggio di Pechino Express e delle coppie in gara, viene registrato con abbondante anticipo. Le puntate di Pechino sono state registrate durante le vacanze estive di Tina Cipollari da Uomini e Donne, anche per questo la mitica opinionista ha potuto accettare questa proposta. E immaginiamo che nelle prossime puntate di Uomini e Donne, la saggia Maria de Filippi, ci farà fare anche delle belle risate parlando di Tina a Pechino. E noi non vediamo l’ora di vedere la coppia degli #spostati e non sposati, badate bene, formata da Tina Cipollari e da Simone, suo collaboratore e amico.

PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI E SIMONE IN COPPIA SONO GLI SPOSTATI

Il compagno di viaggio di Tina, ha solo bellissime parole per lei, e quando le si chiede se la sua amica abbia dei difetti risponde: “Non vedo difetti in lei, per me è tutta un pregio. Non si arrende mai, è coraggiosa, dinamica, intraprendente, una che trova sempre le soluzioni. Quando sto con lei so di aver vicino una colonna portante e mi sento di poter superare qualsiasi difficoltà. Quando sono giù, mi basta sentirla e sto bene, perché so che lei c’è sempre. La sento dentro di me, è un toccasana.”

IL VERO PESO DI TINA CIPOLLARI TORNATA POI IN FORMA DOPO PECHINO

Ma siamo sicuri che questo viaggio per la coppia di Pechino Express sia tutto rose e fiori? Il pubblico di Rai2 si prepara a commentare questa prima puntata anche perchè come saprete, Tina Cipollari è un idolo per il popolo del web e siamo sicuri che stasera ne vedremo e leggeremo delle belle.

E a proposito di Pechino, Tina spiega di non aver mai seguito molto il programma. Poi quando le è stato proposto di farlo, ci ha pensato tanto perchè non voleva lasciare i suoi figli da soli. Ma alla fine ha scelto di mettersi in gioco: un viaggio alla ricerca di se stessa, anche per capire quali sono i suoi veri limiti. E da stasera, scopriremo che cosa è successo a Tina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.