Programmi TV

Tina Cipollari e la parodia a Gemma Galgani per il debutto di Uomini e Donne (VIDEO)

Tina Cipollari e la parodia a Gemma Galgani per il debutto di Uomini e Donne: dalla letterona alla zanzariera (VIDEO)


Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare…E’ un pò il motivetto che rappresenta anche Uomini e Donne, tornato oggi 12 settembre 2016 con la prima puntata dedicata al trono over. E come si poteva iniziare se non con Gemma Galgani protagonista a centro studio? Ovviamente con lei e con Tina in formissima dopo la sua partecipazione a Pechino Express. Tina Cipollari stupisce non solo epr la sua grande linea, si vede che è in forma, ma anche per la sua ritrovata simpatia che per alcuni, potrebbe essere anche fin troppo esagerata. Va detto però che la prima puntata potrebbe anche essere tollerabile, in seguito, chi lo sa! Noi oggi comunque abbiamo apprezzato moltissimo la parodia che la Cipollari ha scelto di fare di Gemma e della lettera che lei ha voluto scrivere a Giorgio Manetti. La lettera che non ti ho mai dato: ricorderete tutti quello che successe prima dell’estate. Una lettera piena d’amore, definita da tanti la letterona che però non cambiò le cose. Giorgio infatti non volle sapere nulla delle parole di Gemma, dei suoi sentimenti e chiuse ogni genere di rapporto con lei. Oggi Tina esce dallo studio e ricorda Germma, con tanto di occhiali, scrittoio e lacrime. Un momento di grande ilarità almeno per noi a casa, non certo per la Galgani che non ha per nulla gradito. E poi in studio la famosa letterona con tanto di indirizzo, una sorta di busta alla C’è posta per te, con il destinatario diverso, Gianni!

E poi Tina che entra in studio e porta anche il diario sul quale Gianni/Giorgio avrebbe dovuto scrivere la risposta, un diario, che però è rimasto con tante pagine bianche perchè il diretto interessato non aveva avuto nulla da aggiungere.

TINA PRONTA PER PECHINO EXPRESS 2016: ECCO LE NEWS

Ma il momento più divertente è stato quello in cui Tina ci ha ricordato che per l’occasione, Gemma aveva anche chiesto di non vedere in viso Giorgio e al centro dello studio era stata gettata una sorta di zanzariera, che oggi la Cipollari porta anche per Gianni. Grandi risate insomma!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.