Programmi TV

Le ricette di oggi 26 settembre 2016 La prova del cuoco: puntata del lunedì

Le ricette della puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 de La prova del cuoco con Antonella Clerici e Benedetta Parodi


Inizia una settimana per La prova del cuoco, nuove ricette e una bella novità. Nella puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 Antonella Clerici darà il benvenuto a Benedetta Parodi, sarà lei la presidente di giuria per tutta la settimana. La Parodi sarà anche in cucina per aggiungere nuove ricette de La prova del cuoco, consigli e di certo tanto buon umore. Una coppia che immaginiamo già vincente, una puntata, quella di oggi de La prova del cuoco, che tanti attendono curiosi. Quarto giudice in arrivo al cooking show di Rai 1 ma ovviamente Benedetta Parodi sarà al comando, affiancata da Federico Quaranta e da Andrea Mainardi, solo per una settimana. Un po’ sorprende questa scelta, che la dolce conduttrice e giornalista esperta in cucina abbia intenzione di passare alla Rai come la sorella?

Questo lo scopriremo in seguito, per il momento ci limitiamo alla puntata e alle ricette di oggi 26 settembre 2016 de La prova del cuoco. Cosa bolle in pentola? Come sempre troverete in basso tutti i link delle ricette del giorno suggerite nel dettaglio con foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Se avete perso la puntata di venerdì 23 settembre 2016 cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti, dalla ricetta del pan di spagna al cacao, la ricetta del tiramisù al doppio cioccolato con pere, la ricetta dei fichi caramellati con formaggio passati in forno, la ricetta dei calamari con i funghi di Pascucci, la ricetta rustica spagnola.

Non mancherà nella puntata di oggi la ricetta di Anna Moroni, sempre presente in studio dal lunedì al giovedì. Scopriremo insieme chi ci sarà in cucina; l’appuntamento è alle 11,50 con l’anteprima e le prime due ricette del giorno, subito dopo sigla e il via alla puntata.

LE RICETTE DI OGGI 26 SETTEMBRE 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLA TORTA DI MELE DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PASTA ALLA PUTTANESCA GRATINATA – CLICCA QUI

LA RICETTA SPRINT INSALATA PROSCIUTTO E FORMAGGIO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA TORTA CON IL POLLO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PIZZA DI OGGI DI SORBILLO – CLICCA QUI

I CONSIGLI DI OGGI DELLA FLACHI, LA RICETTA DEL CENTRIFUGATO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.