Programmi TV

Antonella Clerici, piccolo incidente in diretta a La prova del cuoco (Foto)

Piccolo incidente oggi 14 ottobre 2016 in diretta a La prova del cuoco per Antonella Clerici: la cerniera nella carne viva (foto)


Antonella Clerici, capitano a tutte a lei! Ed è lei stessa a confidare ridendo che a nessuna conduttrice tv è mai accaduto ciò che è capitato a lei oggi nella puntata de La prova del cuoco (foto). Cosa è successo alla Clerici? La puntata del venerdì de La prova del cuoco inizia con l’anteprima, il classico appuntamento con l’almanacco di Antonella poi sigla tra canto e balletto, ed è lì che succede qualcosa. Gran risate grazie alla solarità e alla spontaneità della padrona di casa. Antonella Clerici ormai dopo un po’ di settimane di prove e di puntate è  a proprio agio nei passi del balletto che tutti conosciamo, ma la cerniera dei pantaloni si incastra nella carne. Lei non resiste ed esplode, non sa come fare, il dolore è forte e dalla cerniera posizionata al lato sinistro cerca di liberare la sua pelle.

Ho la cerniera incastrata nella carne viva” confida tentando di sorridere e di liberarsi ma non ci riesce. La Clerici chiede aiuto a Federico Quaranta e scompare dietro le quinte dalle sarte o da chi può sistemarle i pantaloni. La puntata per qualche minuto prosegue senza Antonella passando in mano al giudice che non ha alcun problema a condurre. Antonella Clerici torna e confessa “Mi cala la cerniera invece della palpebra”, non può quindi più ballare oggi perché la cerniera è stata bloccata per non creare altri problemi.

Ecco le foto di oggi

La padrona di casa del cooking show di Rai 1 non ha mai nascosto la sua golosità, il cibo per lei è fonte di forti emozioni. Non ha dubbi Antonella, se fosse magrissima i pantaloni, la cerniera, non si sarebbe incastrata causando il piccolo incidente. Non c’è dubbio però che il pubblico ami molto di più lei così vicina alle persone comuni che le splendide donne del mondo dello spettacolo “perfette” a tutti i costi; loro magari avrebbero anche sofferto stringendo i denti fino alla pubblicità con la cerniera che le torturava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.