Programmi TV

La finale di Tale e quale show stasera su Rai1: il vincitore dopo le ultime esibizioni

La finale di Tale e quale show stasera su Rai1: il vincitore dopo le ultime esibizioni. Ecco cosa vedremo stasera su Rai1


E’ arrivato il momento del gran finale: stasera il pubblico che ha seguito con grande attenzione e interesse la nuova edizione di Tale e quale show, potrà conoscere il vincitore o la vincitrice di Tale e quale show 2016. Grande attesa per la puntata in onda oggi 28 ottobre 2016, con la proclamazione del vincitore. Chi sarà? Carlo Conti come sempre condurrà lo spettacolo di Rai1 e noi a casa scopriremo chi, tra i vip e i concorrenti in gara, merita la vittoria. Tutto questo in attesa del Torneo Finale e di una nuova elettrizzante fase del programma che farà rientrare in gara i concorrenti più forti di tutte le edizioni passate. Ma scopriamo delle anticipazioni che ci svelano quello che succederà stasera nella finale di Tale e quale show 2016.

LA FINALE DI TALE E QUALE SHOW IN ONDA STASERA SU RAI1: ECCO COSA VEDREMO IL 28 OTTOBRE 2016

La trasmissione record di ascolti condotta da Carlo Conti, con 5 milioni 168 mila spettatori e uno share del 23,51% ha dominato ancora la prima serata televisiva di venerdì scorso. La tensione è altissima tra i vip: per loro una gara all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni della classifica del programma e la possibilità di sfidare, nelle prossime 4 puntate, gli imitatori top della passata edizione. Il pubblico potrà divertirsi con una nuova serie di performance dal vivo, in cui i protagonisti dovranno interpretare alcuni dei più importanti personaggi della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi.

LE ESIBIZIONI E LE SFIDE DI OGGI-Doppia sfida ad alto tasso di acuti per Bianca Atzei e Deborah Iurato che faranno i conti con le voci di Giorgia e Antonella Ruggiero. Vittoria Belvedere sarà la ‘bad girl’ Lady Gaga, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con il talento eclettico di Kate Bush. Ancora un salto nel mito per Tullio Solenghi che interpreterà Giorgio Gaber, ma non meno difficile sarà il compito di Enrico Papi che dovrà vedersela con una star internazionale come Mick Jagger. Se Lorenza Mario cambierà pelle offrendo al pubblico il ricordo di Michael Jackson, Manlio Dovì interpreterà una delle voci che hanno reso grande la musica italiana, quella di Domenico Modugno. Napoli sarà protagonista con Sergio Assisi e Fatima Trotta, che si trasformeranno in Eduardo De Crescenzo e Nino D’Angelo. Un terreno tutto italiano anche per Davide Merlini e Leonardo Fiaschi, che canteranno i successi di Marco Mengoni e Biagio Antonacci. E mentre il compito di valutare le performance si fa sempre più difficile per i tre giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, a fine serata la tensione sarà stemperata da Gabriele Cirilli che, nella rubrica “A grande richiesta”, si trasformerà in uno o più personaggi scelti appositamente dal pubblico per metterlo in difficoltà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.