Programmi TV

Uomini e Donne si prende una pausa: si torna dopo il Ponte

Breve pausa dalla tv per Uomini e Donne che torna dopo il ponte di Ognissanti: ecco quando andrà in onda il programma di Canale 5


Non ci sono buone notizie per i fan di Uomini e Donne che dovranno fare a meno del programma di Canale 5 per due giorni la prossima settimana. Maria De Filippi e la sua redazione hanno scelto di prendersi due giorni di riposo, almeno dalla messa in onda! Uomini e Donne non va in onda il 31 ottobre 2016, con la puntata di domani quindi ma non va in onda neppure il primo novembre 2016. La scelta è quella di non andare in oda durante i giorni di festa, cosa già accaduta anche nelle passate edizioni. Uomini e Donne torna regolarmente in onda dopo il ponte di Ognissanti, con la puntata del 2 novembre 2016 che dovrebbe essere dedicata al trono classico con Clarissa, Claudio Sona, Riccardo e Claudio. Insomma due giorni di pausa per poi ricominciare la cavalcata finale verso le scelte. Il mese di novembre potrebbe essere decisivo per tronisti e corteggiatori che prima di Natale potrebbero anche arrivare alla scelta, con petali di rosa in studio, musiche romantiche e baci mozzafiato.

L’ultima puntata di Uomini e Donne in onda venerdì, dedicata al trono over ha fatto molto discutere. In tv infatti abbiamo visto un momento molto romantico, quello del matrimonio di una coppia nata proprio nello studio di Canale 5. Roberto e Rossella si sono sposati i primi di ottobre a Chiavari. Pochi giorni dopo però una vera tragedia, infatti la figlia di Rossella è morta in un drammatico incidente stradale il 24 ottobre. Per questo i fan del programma non hanno apprezzato la scelta della redazione di mandare in onda, a pochi giorni dal dramma, le immagini della famiglia felice. Ma chissà forse è stata proprio Rossella a chiedere di rivedere di nuovo la sua piccola sorridente in un giorno di gioia.

LUTTO A UOMINI E DONNE MUORE LA FIGLIA DI ROSSELLA-LEGGI QUI

Vi ricordiamo quindi che Uomini e Donne non andrà in onda il 31 ottobre e non andrà in onda il primo novembre. Appuntamento a mercoledì 2 novembre con le nuove puntate del programma di canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.