Programmi TV

Tina Cipollari diventa autista per Giorgio Manetti: la provocazione piace al pubblico?

Tina Cipollari diventa autista per Giorgio Manetti: la provocazione piace al pubblico? Ecco cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda il 17 novembre 2016


Tina Cipollari starà esagerando con la storia di Giorgio? Difficile a dirsi anche perchè a volte sembra che Maria De Filippi non sappia nulla di quello che la sua opinionista sta facendo mentre in altri casi immaginiamo che sia la redazione a suggerire il da fare! Ma non lo possiamo sapere per cui al momento possiamo solo commentare quello che vediamo in tv. Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 17 novembre 2016 abbiamo assistito a un simpatico siparietto: Tina ha vestito i panni di autista per il “suo” adorato Giorgio. E lui tra un “passerotto” e l’altro sembra aver molto gradito la sorpresa fatta da Tina anche perchè come ha ricordato, Gemma non ha mai avuto questo genere di pensiero per lui…

Ma fino a quando va bene lo scherzo e quando poi è il caso di mettere fine alla provocazione? Onestamente la scena di questo pomeriggio, del tutto fuori contesto, non ha scatenato nessun genere di risata nel pubblico in studio e anche a casa la gente non sembra aver apprezzato, almeno giudicando i commenti sui social di chi si chiede quale poi sia il limite a tutto. In effetti questo giro di Giorgio Manetti in macchina con Tina nei panni di autista, è servito solo a scatenare l’ennesima litigata in studio. Come se fosse poi necessario anche scomodarsi a inventare queste sceneggiate; basterebbe anche solo una parola di Tina in studio per scatenare Gemma. Quello che invece è successo ha scatenato la furia di Giorgio che si è scagliato contro Gemma parlando della sua anima nera e di quanto abbia sbagliato in passato con lei. Del resto, come ben sappiamo e come abbiamo già detto anche in altre circostanze, gli ascolti del trono over continuano a essere così alti, che tutto questo continuerà probabilmente, per molti altri mesi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.