Programmi TV

Lorella Cuccarini commenta le parole di Heather Parisi con un velo di polemica

Lorella Cuccarini commenta le parole di Heather Parisi con un velo di polemica. Ecco le sue parole


Se ne parla ancora, come era inevitabile che fosse. Probabilmente, viste le accuse lanciate dalla Parisi, se ne sta parlando anche poco. Lorella Cuccarini però commentando quello che è stato il suo lavoro con Nemicamatissima, preferisce non scendere nei dettagli, non scatenare la polemica, anche se le sue parole, una velata allusione la fanno. Ospite di Che tempo che fa dopo la messa in onda dello show evento di Rai1, la Cuccarini ha parlato di una grande esperienza, unica nel suo genere e anche molto stancante. Ovviamente si parla anche di quelle che sono le dichiarazioni di Heather Parisi che, dopo la messa in onda delle due puntate di Nemicamatissima, lancia accuse su tutti i fronti definendosi solo come l’ospite della Cuccarini.

IL COMMENTO DI LORELLA CUCCARINI ALLE PAROLE DI HEATHER PARISI PUBBLICATE SUL SUO BLOG PERSONALE

Sì ho letto quello che è uscito oggi – dice Lorella – Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”.

Insomma la Cuccarini lascia intuire che forse, dietro le parole della sua nemica amatissima, forse c’è qualcuno che muove le fila; un pò strano come concetto perché la Parisi, pensa praticamente lo stesso della Cuccarini e di tutto quello che è successo su Rai1 ( ogni riferimento a Lucio Presta è puramente casuale). La Cuccarini sceglie comunque di non aggredire, sceglie di assecondare in qualche modo le parole della Parisi e parla del programma che per lei è stato pazzesco. 

Commenta così ospite da Fazio, questo suo ritorno alla prima serata di Rai1: “E’ stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate. Mi sono divertita tanto. E’ stato molto faticoso, perché sono state molto due serate molto impegnative però… però sarà che era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà, ma ricimentarmi è stato veramente bellissimo.” Finirà così o ci saranno altre puntate della soap? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.