Programmi TV

Luna Onestini da corteggiare al trono: è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luna Onestini da corteggiare al trono: è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne con le anticipazioni


Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Le talpe del Vicolo delle news hanno lanciato in esclusiva pochi minuti fa delle anticipazioni clamorose che riguardano il prossimo tronista di Uomini e Donne. Come saprete infatti, qualche settimana fa c’è stata la scelta di Clarissa Marchese, poi la scelta di Claudio Sona e anche Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta. Per cui il trono classico è rimasto un pò vuole e urge trovare nuovi tronisti. Il primo tronista ufficiale, che è stata già presentato nello studio di Uomini e Donne è Manuel Vallicella e oggi scopriamo anche il nome del secondo tronista. Si tratta di Luca Onestini ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Luca è stato fotografato da alcune fan del programma, che hanno poi fatto circolare in rete le foto, in piazza a Bologna, nella sua città, dove vive e studia. Di Luca sappiamo molto: è romantico, è bello, è intelligente e sogna di diventare un dentista per questo studia e spera di finire presto il suo percorso accademico. Si era presentato così a Clarissa, nel ruolo di corteggiatore romantico. Clarissa lo ha sempre definito un ragazzo perfetto ma alla fine non lo ha scelto, preferendo a lui il bel Federico. Ma che neppure Luca si fosse preso proprio una cotta per lei lo si era capito e infatti, dimenticata Clarissa alla velocità della luce, eccolo sul trono di Uomini e Donne. Difficile capire se vedremo le puntate dedicate alla presentazione del nuovo tronista prima di Natale. Manca solo una settimana di programmazione, domani Uomini e Donne non va neppure in onda. 

Luca Onestini nelle vesti di nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe quindi debuttare sul trono solo dopo le vacanze natalizie. Intanto aspettiamo anche i commenti di Clarissa che potrebbe anche aver qualcosa da dire. Vi ricordiamo quindi che i nuovi tronisti di Uomini e Donne al momento sono due: Manuel Vallicella, anche lui una non scelta, in questo caso di Ludovica Valli, e Luca che non è stato scelto da Clarissa Marchese. 

qui la fonte e le prime foto di Luca tronista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.