Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni 7 gennaio 2017: Emma Marrone tra gli ospiti

C'è posta per te anticipazioni 7 gennaio 2017: Emma Marrone tra gli ospiti della prima puntata. Maria De Filippi torna al sabato sera di Canale 5


Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di C’è posta per te che anche quest’anno debutta a Gennaio. Arriva con la Befana Maria De Filippi: la prima puntata di C’è posta per te infatti andrà in onda il 7 gennaio 2017. Il primo sabato dell’anno per iniziare alla grande la stagione. Maria De Filippi torna con una nuova edizione di C’è posta per te, uno dei programmi più attesi di Canale 5 e uno dei programmi più visti della rete nonostante vada in onda da ormai 15 anni. C’è posta per te si rinnova di anno in anno quel poco che basta ma ha una formula consolidata che non stanca, anzi. E tra le novità della passata stagione c’è anche il grande interesse che C’è posta per te scatena sui social: sono miglia e miglia i commenti dei telespettatori che al sabato sera guardano il programma commentando e twittando. E Maria De Filippi non vuole sicuramente deludere le aspettative: la nuova stagione di C’è posta per te sarà super, ricca di ospiti ma soprattutto di storie che riguardano la gente comune. Sono le storie di gente che si può incontrare per strada, al supermercato, in chiesa, che destano maggiore interesse. Litigi tra suocere e nuore, abbandoni, storie di corna: tutti ingredienti che hanno reso anche la stagione 2016 di C’è posta per te seguitissima con una media di 5 milioni di spettatori al sabato sera. Maria quindi sarà ancora una volta regina del sabato di Canale 5 ma non solo? 

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 GENNAIO 2017

Nella prima puntata di C’è posta per te ci saranno come sempre due ospiti attesissimi. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, nello studio di Canale 5 per la prima puntata di C’è posta per te, dovrebbe esserci Emma Marrone. Potrebbe poi esserci Bradley Cooper, che ha registrato la puntata di C’è posta per te a luglio in occasione del suo viaggio in Italia. Per il momento, nel promo di C’è posta per te, non vediamo i nomi degli ospiti di questa prima puntata. Vi terremo aggiornati con tutte le novità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.