Programmi TV

Film di Natale oggi in tv, Buddy-Il pastore di Natale su Rai1: la trama

Film di Natale oggi in tv, Buddy-Il pastore di Natale su Rai1: la trama del film di questo pomeriggio


Nel giorno della Befana cambia la programmazione di Rai1 ed ecco che al posto de La vita in diretta, che torna da lunedì nel pomeriggio della rete, vedremo dei film di Natale. Si parte alle 15 con il film natalizio Buddy-Il pastore di Natale. Un pomeriggio da passare in casa in famiglia, tra una coccola ai bambini, i regali dela Befana e magari anche gli ultimi compiti delle vacanze da fare. Una giornata fredda in tutta Italia. E allora coccoliamoci con il film di Natale oggi su Rai1: ecco la trama del film che vedremo questo pomeriggio.E se amate i cani, il film che la Rai ha scelto per questo pomeriggio sarà davvero speciale. Ma scopriamo la trama, eccola per voi! 

FILM DI NATALE IN TV: C’E’ BUDDY-IL PASTORE DI NATALE, ECCO LA TRAMA

Sally Brown, autrice e illustratrice di libri per ragazzi, è eccitata di fronte al volume che ha appena iniziato, un libro di Natale sul suo amato pastore tedesco Buddy. Portatole in dono dall’Afghanistan, Buddy è l’anello che la lega al defunto marito militare e al figlio diciannovenne, anch’egli militare in servizio oltreoceano. Una serie di circostanze, però, porta Buddy lontano da Sally: il pastore viene accolto in casa di Mark Green, un vedovo che sta crescendo con non poche difficoltà l’adolescente figlia Emma. Nel tentativo di decidere con chi Buddy dovrà vivere, Sally e Mark riscopriranno il vero spirito del Natale e le gioie dell’amore.

Grazie a Buddy una nuova famiglia potrà nascere? Non vi vogliamo svelare il finale. Per scoprire cosa succederà in famiglia tra Mark e Sally seguite il film in onda questo pomeriggio a partire dalle 15 su Rai1. E buona festa della Befana a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.