Programmi TV

Verissimo torna sotto la neve: ospiti e anticipazioni del 7 gennaio 2017

Verissimo torna sotto la neve: ospiti e anticipazioni del 7 gennaio 2017. Ecco le news e gli ospiti di questa prima puntata dell'anno con Silvia Toffanin


E’ Verissimo uno dei primi programmi di Canale 5 a tornare nel palinsesto del nuovo anno. Silvia Toffanin torna quindi nel pomeriggio degli italiani con uno dei programmi di punta di Mediaset. Cosa succederà nella puntata di Verissimo in onda il 7 gennaio 2017? Tanti gli ospiti per un pomeriggio di confessioni, risate ed emozioni. Italiani nella morsa del gelo: il nostro paese è travolto da ghiaccio, freddo e neve. Ed ecco che c’è qualcosa da vedere in tv che non sia un film di Natale! Curiosi di sapere chi ci sarà in studio con Silvia? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano cosa vedremo nella puntata di Verissimo in onda oggi! Appuntamento alle 16,10 subito dopo un nuovo episodio de Il segreto. 

VERISSIMO APRE LE DANZE NEL NUOVO ANNO DI CANALE 5: ECCO GLI OSPITI DEL 7 GENNAIO 2017

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, tra gli ospiti, vedremo anche Simone Rugiati, uno dei protagonisti della stagione 2016-2017 di Mediaset. Lo chef, che ha la passione per il piccolo schermo, consacrato da Antonella Clerici ne ha fatta di strada. Dai programmi su La7 all’esperienza di Pechino Express e adesso un ruolo da co-conduttore con Belen Rodriguez e un ruolo da mentore in Selfie-Le cose cambiano. Lo chef si racconterà oggi a Silvia Toffanin.

Tra le protagoniste di Verissimo oggi due amatissime attrici italiane, belle e brave. Sono Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda che si racconteranno in modo diverso rispetto al solito! Per il momento divertente con Silvia Toffani ci sarà Enrico Papi amatissimo conduttore che di recente ha dato il meglio di se in Tale e quale show su Rai1. Le anticipazioni annunciano una intervista scoppiettante, vedremo cosa succederà nel pomeriggio. E per accontentare anche il pubblico femminile che vuole sempre far godere anche gli occhi, nella puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà Sergio Assisi.

Tantissimi quindi gli ospiti in questa puntata di Verissimo che probabilmente è stata registrata durante le feste di Natale. E ovviamente non poteva mancare anche lo spazio dedicato a El secreto de Puente Viejo. Anche oggi ci sarà una delle protagoniste della soap. Nello studio di Canale 5 arriva Ariadna Gaya, Aurora de Il Segreto! La bella spagnola al momento non è tra le protagoniste della soap ma presto tornerà a vestire i panni di Aurora in una nuova drammatica story line. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.