Chi l’ha visto oggi 25 gennaio 2017: ultime notizie in tempo reale dall’Abruzzo


Sarà una puntata particolare quella di Chi l’ha visto in onda il 25 gennaio 2017. A distanza di una settimana, quali sono le ultime notizie dall’Hotel Rigopiano dove continuano le ricerche dei dispersi? Proprio settimana scorsa in diretta, Federica Sciarelli aveva mostrato, grazie alla presenza di un inviato di Rai3 sul posto, quello che stava accadendo a Farindola. Durante Chi l’ha visto erano state mostrate le prime immagini dei soccorsi, si poteva intuire che non sarebbe stato semplice raggiungere l’Hotel. Oggi, a distanza di una settimana, si torna vicino all’Hotel Rigopiano, dove si scava ancora perchè al momento, sono otto le persone rimaste intrappolate sotto quello che resta dell’Hotel. Il bilancio al momento è davvero drammatico: 23 le persone morte, solo 11 i sopravvissuti e si cercano ancora 6 persone. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ascolteremo le ultime notizie, con aggiornamenti in tempo reale da Farindola. Purtroppo le speranze che ci siano ancora delle persone vive, sotto le macerie, sono sempre minori. Ma si continua a scavare, le ricerche vanno avanti. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LE STORIE DI OGGI 25 GENNAIO 2017


Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche” a danno di donne fragili e sole, che cadono nella trappola diventando vittime di una truffa amorosa, ma anche di una trappola economica: vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa. Sono diverse le donne che hanno scelto di dare la loro testimonianza per far si che altre signore non cadano nelle trappole che queste persone mettono in atto. 
In puntata si parlerà anche della scomparsa di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante. LEGGI QUI LA STORIA DI ELENA VERGARI

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 25 gennaio 2017, ci saranno poi gli aggiornamenti in diretta di quello che accade in Abruzzo, anche oggi il programma sarà veicolo per le persone che vogliono lanciare un loro messaggio, un loro appello. E ancora non mancheranno in diretta, gli appelli per le persone scomparse, con le famiglie a chiedere aiuto per i loro cari scomparsi da casa. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close