Programmi TV

Domenica In news: si torna il 29 gennaio 2017 con i nuovi ospiti di Pippo Baudo

Domenica In news: si torna il 29 gennaio 2017 con i nuovi ospiti di Pippo Baudo. Dal teatro al cinema passando per la musica e il ballo: ce n'è per tutti i gusti


Una nuova domenica da passare in compagnia di Domenica In, al via anche oggi, domenica 29 gennaio 2017, alle 17 passate! E tornano le nostre anticipazioni di Domenica In con le ultime news dallo studio Rai che ospiterà la nuova puntata del programma condotto da Pippo Baudo. Una media di 2 milioni di spettatori per Domenica In che non riesce però a battere la concorrenza di Canale 5 con una Domenica Live imbattibile in quella fascia oraria. Torniamo però alla puntata di oggi con le ultime news sugli ospiti che arriveranno nello studio di Domenica In oggi. Alessandro Preziosi sarà ospite di Pippo Baudo nella puntata di “Domenica in” di domenica 29 gennaio, con una lunga intervista, canzoni, e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale “La Corda”, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali. Un momento davvero molto delicato che conquisterà il pubblico di Rai1 per la sua raffinatezza. Alessandro Preziosi non è il solo ospite di Pippo Baudo. Nello studio di Domenica In arriva oggi la bellissima Anna Tatangelo, 30 anni appena compiuti, che ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i più grandi successi del suo vasto repertorio.
Spazio ancora al teatro con Serena Autieri e lo spettacolo “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo che celebra la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo; un viaggio introspettivo attraverso le due anime di donna e moglie di erede al trono, che hanno profondamente segnato il destino di Diana Spencer.
Non finisce qui. Puntata davvero ricca quella di Domenica In del 29 gennaio 2017. Carlo ed Enrico Vanzina ricorderanno il padre Steno e presenteranno la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma a 100 anni dalla nascita del grande cineasta.
Eccezionalmente per questa puntata Manuela Zero avrà come partner di ballo il grande Samuel Peron, con il quale darà vita a un emozionate e appassionato tango. In attesa di vedere Peron a Ballando con le stelle, questa volta la sua pista sarà quella di Domenica In!
In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo con Chiara Francini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.