Programmi TV

La prova del cuoco ricette 3 febbraio 2017, cuciniamo in attesa del Carnevale

Le ricette La prova del cuoco di oggi venerdì 3 febbraio 2017 con Antonella Clerici e i maestri in cucina su Rai 1 a mezzogiorno


Le ricette La prova del cuoco di oggi venerdì 3 febbraio 2017 su Rai 1 con Antonella Clerici, le ricette La prova del cuoco he come sempre troverete in basso in questo articolo complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Chi ci sarà oggi in cucina con Antonella Clerici per le nuove ricette La prova del cuoco? Ricette del venerdì per il cooking show del mezzogiorno e dal primo piatto al dolce il menù sarà completo. Non mancheranno nella puntata di oggi 3 febbraio 2017 le ricette di Carnevale ma insieme scopriremo tutte le golosità del giorno e i consigli preziosi. In tanti hanno imparato a cucinare seguendo le ricette de La prova del cuoco, dalle ricette di Anna Moroni a quelle degli chef, seguiamo insieme le ricette del venerdì.

L’appuntamento come ogni giorno è alle 11,50 con l’anteprima de La prova del cuoco tra ricetta sprint e almanacco di Antonella Clerici poi si passa alla sigla per dare il via alle ricette di oggi La prova del cuoco, alle sfide e all’immancabile pubblicità. Se avete perso le ricette di ieri 2 febbraio 2017 La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta delle castagnole di Anna Moroni, ovvero la ricetta del dolce di Carnevale che non può mancare, poi la ricetta dei tortelli rossi ripieni di Marcus Holzer e da non perdere anche la ricetta per fare i wurstel in casa, la ricetta suggerita da Luisanna Messeri nello spazio dedicato agli anni ’70. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi venerdì 3 febbraio 2017 La prova del cuoco.

Le ricette di oggi 3 febbraio 2017 La prova del cuoco 
La ricetta del dolce bavarese con biscotto croccante di Mario Ragona 

La ricetta della pizza con patate pancetta formaggio e funghi di Bonci

La ricetta patate uova e salmone di Pascucci

La ricetta sprint fiori di zucca croccanti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.