Programmi TV

Sanremo 2017, la scaletta della seconda serata 8 febbraio 2017: Ospiti ed esibizioni

Sanremo 2017, la scaletta della seconda serata 8 febbraio 2017: Ospiti ed esibizioni e le ultime news dal palco dell'Ariston


Finita la prima puntata del Festival di Sanremo è già tempo di pensare alla seconda con la scaletta di questa serata. Carlo Conti e Maria De Filippi hanno rotto il ghiaccio ma adesso è arrivato il momento di continuare a stupire in questa conduzione magica per il Festival di Sanremo 2017. Seconda serata e seconda giornata ricca di emozioni. La scaletta per la seconda serata del Festival, ci racconta di un 8 febbraio 2017 ricco di grande spettacolo: le 4 proposte in gara, le altre 11 canzoni dei big da ascoltare e tantissimi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Vediamo nel dettaglio la scaletta completa per la seconda serata del Festival. 

SI PARTE CON LA GARA DELLE NUOVE PROPOSTE: LE 4 ESIBIZIONI

La prima parte della serata, come succede da sempre nel Festival condotto da Carlo Conti, sarà dedicata alle nuove proposte. Ascolteremo quindi le 4 canzoni nuove degli Artisti della Sezione Nuove Proposte. Si esibiranno Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. La votazione avverrà con sistema misto: del pubblico, tramite televoto (numero 894001 da rete fissa e numero 4754751 da telefonia mobile) e della giuria della sala stampa. Al termine verrà stilata una classifica. Le prime due canzoni accederanno alla finale nella quarta serata.

SI TORNA ALLA GARA TRA BIG: ALTRE 11 CANZONI DA ASCOLTARE

E poi si entrerà nel vivo di questa gara, con le altre canzoni degli artisti in gara. Abbiamo infatti ascoltato solo 11 dei brani che partecipano al Festival e la serata sarà lunga visto che ne dovremo ascoltare altre 11. Dopo aver votato nella prima puntata, sarà il momento nella seconda serata del Festival di ascoltare le altre 11 canzoni nuove degli Artisti della Sezione Campioni. La votazione per ognuna delle suddette canzoni nuove avverrà con sistema misto: del pubblico, tramite televoto (numero 894001 da rete fissa e numero 4754751 da telefonia mobile) e della giuria della sala stampa. Canteranno (ordine alfabetico) Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli-Alice Paba, Raige-Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo. Al termine verrà stilata una classifica. Le prime 8 canzoni in classifica verranno ammesse alla quarta serata, aggiungendosi alle 8 già ammesse precedentemente. Le ultime 3 canzoni parteciperanno al torneo del giovedì sera. LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL 

GLI OSPITI DELLA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Sarà una serata davvero ricca, sul palco dell’Ariston oggi vedremo Giorgia, Robbie Williams, Billie Clyfo;

e poi ancora sarà la volta di Keanu Reeves, Francesco Totti, Enrico BrignanoFlavio InsinnaGabriele Cirilli, il mago Hiroki Hara. E per “tutti cantano Sanremo” Sveva Alviti (che interpreta Dalida nel film) e Salvatore Nicotra, un impiegato di Catania che in 40 anni non si è mai assentato per malattia. Apriamo una piccola parentesi per ricordare che Dalida andrà in onda mercoledì 15 febbraio 2017 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.