Programmi TV

Carlo Conti resta in Rai: niente Sanremo 2018, pensa allo Zecchino d’oro

Carlo Conti resta in Rai: niente Sanremo 2018, pensa allo Zecchino d'oro. Le ultime news dalla conferenza stampa di oggi


Nella conferenza stampa del 10 febbraio 2016 i giornalisti si sono scatenati, approfittando dell’assenza di Maria, con tantissime domande sul futuro di Carlo Conti e su tutte le voci che lo vorrebbero a Mediaset: a partire da un incontro ad Arcore che ci sarebbe stato tra lui e Berlusconi, passando per  tutti i rumors del caso. Non sono bastate le tante smentite di Carlo, i giornalisti hanno ancora qualche dubbio ma Conti ha rassicurato tutti e ha spiegato anche perchè non andrà a Mediaset e anche perchè non potrà pensare al prossimo Sanremo 2018. Nel suo futuro infatti c’è lo Zecchino d’oro. 

Non ho mai incontrato Berlusconi ad Arcore anzi in quella occasione ho ricevuto, dopo che la notizia era uscita, due chiamate. La prima del mio avvocato che mi chiedeva delucidazioni visto che lui dovrebbe essere a conoscenza di alcune cose, la seconda da parte di mia moglie che ovviamente mi diceva come mai non le avessi detto nulla…Smentisco tutte questo voci, ho un contratto con la Rai fino all’estate del 2019 in esclusiva e penso che lo rispetterò anche perchè ci sono diversi progetti in cantiere”.

Queste le parole di Carlo Conti che vista l’insistenza dei giornalisti, anche in merito a una possibile conduzione di un quarto Sanremo, ha voluto dare un’anticipazione di quello che farà nel 2017 della Rai svelando quello che sarà il suo prossimo impegno televisivo. 

In occasione del 60esimo anniversario dello Zecchino D’Oro, Carlo Conti dopo aver ricevuto la proposta di Andrea Fabiano e di tutta la Rai, ha deciso di accettare l’incarico di direttore artistico per questa occasione. Lavorerà quindi per la prossima edizione dello Zecchino d’oro, anche per questo ha voluto sul palco il piccolo coro Mariele Ventre. Qualche anticipazione per questa nuova edizione della kermesse con i piccoli cantanti: vista l’importanza dell’anniversario, ci potrebbe anche essere una puntata in prima serata dedicata allo Zecchino d’oro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.