Programmi TV

Domenica IN torna oggi con Pippo Baudo guarito ma senza Chiara Francini

Domenica IN torna oggi con Pippo Baudo guarito ma senza Chiara Francini. Ecco le anticipazioni per la puntata del 19 febbraio 2017


Una nuova puntata di Domenica In ci aspetta oggi 19 febbraio 2017. Nelle ultime settimane i fan di Pippo Baudo sono stati in ansia per le sue condizioni di salute ma pare che il conduttore sia tornato in forma, come testimoniano anche le immagini dalle prove per la puntata di Domenica in che vedremo questo pomeriggio su Rai1. Dal 19 febbraio sarà una marcia solitaria, almeno per due mesi, quella di Pippo Baudo che perde la sua Chiara Francini. Come vi avevamo già detto infatti un mese fa, la compagna di avventura di Pippo, ha degli impegni teatrali per cui non può continuare, per ora, a essere presente anche negli studi di Domenica In. La rivedremo in primavera con il suo sorriso e la sua grande simpatia.”Per me ‘Domenica In’ è stata un’esperienza eccezionale – spiega la Francini – ma le date teatrali come è noto vengono fissate con molto anticipo e quindi fin dall’inizio sapevamo tutti che in questo periodo sarei stata in giro per l’Italia”. E conclude con “un grande abbraccio a Pippo e a tutto il meraviglioso team che lo affianca”.

Ma torniamo alla puntata di Domenica In di oggi. Come potrete immaginare l’effetto Sanremo continua e infatti tra gli ospiti di oggi per Pippo Baudo, ci sarà anche Michele Zarrillo.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI OGGI 19 FEBBRAIO 2017, GLI OSPITI DI PIPPO BAUDO

Michele Zarrillo, ospite della puntata, ripercorrerà la sua lunga carriera di successi e parlerà del ritorno al Festival di Sanremo, dopo gli anni che lo hanno costretto lontano dalle scene, e del suo rilancio artistico con il nuovo album “Vivere e rinascere”.

Veronica Pivetti, parlerà della sua carriera e presenterà il suo libro autobiografico “Mai all’altezza – Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice”: un inno alla vita, nonostante tutto, raccontato con ironia e umorismo.

Spazio ancora alla musica con un omaggio alla Romanza da salotto: Gianluca Terranova (tenore) e Lucrezia Drei (soprano), sotto la direzione del maestro Sergio Stella, interpreteranno alcune tra le più belle romanze della tradizione italiana.

Nel corso della puntata anche le incursioni del mentalista Francesco Tesei, con i suoi numeri di maggior successo.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.