Programmi TV

Domenica IN con Pippo Baudo ma senza Chiara Francini: ospiti e sorprese

Domenica IN con Pippo Baudo ma senza Chiara Francini: ospiti e sorprese. Ecco news e anticipazioni del 26 febbraio 2017


Una nuova puntata di Domenica In ci aspetta oggi 26 febbraio 2017 e molti telespettatori si chiedono che fine abbia fatto Chiara Francini. Non sono stati probabilmente attenti alle ultime interviste rilasciate dalla co-conduttrice e anche alle anticipazioni che vi avevamo dato qualche tempo fa parlando degli impegni dell’attrice. La Francini infatti ha momentaneamente lasciato Domenica In e Pippo Baudo ma tornerà a fine marzo. La Francini aveva degli impegni di teatro già presi prima di accettare l’esperienza di Domenica In per cui ha dovuto lasciare, per qualche settimana, il programma di Rai1. Ha voluto anche precisare più volte, viste le numerosi voci che circolavano, che tra lei e Pippo non è successo nulla, vanno d’amore e d’accorso ma questa “separazione” era prevista. Ma adesso torniamo a noi: cosa vedremo nella puntata di Domenica In trasmessa dalle 17,10 su Rai1? Ecco le news e le anticipazioni.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 26 FEBBRAIO 2017

A proposito di Sanremo, a due settimane dal Festival, in casa Rai si respira ancora aria sanremese. Pippo Baudo i momenti più importanti della sua carriera artistica e i dolori, fino al ritorno dopo 16 anni sul palco di Sanremo e al suo rilancio artistico, in onda alle 17.05, su Rai1. La bella e brava Bianca Guaccero, uno dei volti più amati della tv, intratterrà il pubblico parlando dei suoi numerosi programmi e show di successo mentre Nino D’Angelo presenterà, insieme al figlio Toni,  il film “Falchi”, di cui padre e figlio hanno curato rispettivamente colonna sonora e regia. Nino D’Angelo racconterà inoltre le tappe salienti della sua lunga carriera.In studio la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Domenica In del 26 febbraio. Vi ricordiamo che il programma di Rai1 prenderà la linea intorno alle 17,10 dopo L’Arena di Massimo Giletti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.