Programmi TV

Domenica In anticipazioni 12 marzo 2017: il ritorno di Chiara Francini da Pippo

Domenica In anticipazioni 12 marzo 2017: il ritorno di Chiara Francini da Pippo. Ecco cosa vedremo nella puntata del 12 marzo 2017


Una nuova puntata di Domenica IN andrà in onda il 12 marzo 2017. La Rai non è riuscita nel suo intento, quello di riconquistare una fetta del pubblico che la domenica resta in casa davanti alla tv. Se gli ascolti di Domenica IN non sono brillanti, c’è però da fare un’altra considerazione: il pubblico che segue il programma, ama molto la formula data e la conduzione di Pippo Baudo. Come si suol dire, alla fine meglio pochi ma buoni! Tornando al programma di Rai1: le anticipazioni per la puntata di Domenica In del 12 marzo 2017, ci svelano i dettagli su quello che vedremo oggi pomeriggio. Un gran ritorno nello studio di Rai1: quell di Chiara Francini. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di oggi, eccole per voi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DI OGGI 12 MARZO 2017

Raoul Bova, Chiara Francini, di ritorno nel programma che l’ha vista co-conduttrice fino al mese scorso, e il regista Luca Miniero saranno ospiti di Pippo Baudo nella puntata di “Domenica in” di domenica 12 marzo, per presentare insieme la divertente commedia “Due”, in scena nei teatri di tutta Italia, sulle ansie e i dubbi di una giovane coppia alle soglie del matrimonio. Chiara Francini manca da Domenica In proprio per i suoi impegni teatrali. Dovendo dedicarsi molto a questo spettacolo in teatro, ha preferito non essere presente nei pomeriggi della domenica ma tornerà a maggio! 
Anna Valle racconterà i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata: dagli esordi a Miss Italia nel 1995 fino ai numerosi lavori tra cinema e tv, che oggi la vedono protagonista, assieme a Loretta Goggi, della fiction “Sorelle” su Rai1. Tra gli altri ospiti di oggi a Domenica In anche Marco Masini che presenterà il suo nuovo album “Spostato di un secondo” e, con la sincerità interpretativa di sempre, proporrà alcuni tra i più noti successi del suo vasto repertorio.

Nuove incursioni del mentalista Francesco Tesei, che sarà in studio per presentare al pubblico di “Domenica in” i più acclamati e sorprendenti numeri, tratti dal suo repertorio.
In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo. Appuntamento alle 17,10 per una nuova puntata di Domenica In. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.