Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Giulia Latini tornerà dal suo Luca Onestini con una lettera d’amore ?

Uomini e Donne ultime news trono classico: Giulia Latini tornerà dal suo Luca Onestini con una lettera d'amore ? Ecco le ultime notizie dopo la puntata di U&D in onda oggi


La puntata di Uomini e Donne in onda il 21 marzo 2017 ci ha lasciati con il dubbio: che cosa farà Giulia Latini, tornerà a corteggiare Luca oppure deciderà di stare a casina ad Anzio? Non ci sono state altre registrazioni dopo la puntata in onda oggi per cui le news su Uomini e Donne arrivano direttamente dai social e pare che la nostra Giulia, sia ancora indecisa sul da farsi. In questa storia c’è una certezza: Giulia si è presa una bella cotta per Luca, probabilmente è anche innamorata del bell’Onestini che invece non sa chi scegliere. Non bastava Soleil, adesso è arrivata anche Federica. Luca ha cercato di far capire a Giulia che il programma ha questo meccanismo, anche lui è stato corteggiatore e sa cosa significa. Luca ha ragione ma in parte. Lui di Clarissa non era innamorato, era invaghito, era preso da lei come persona ma non provava nessun sentimento, altrimenti non si sarebbe seduto, una settimana dopo la scelta, sul trono di Uomini e Donne ( come non si è seduto Manuel Vallicella ancora molto preso da Ludovica Valli, per dire). La differenza tra lui come corteggiatore, e Giulia corteggiatrice, è che la ragazza è innamorata, altrimenti non avrebbe resistito neppure un secondo in più in studio. E’ vero: è giovane, è bella, ci tiene a Luca e ci crede fino in fondo. Forse troppo. Ma noi non siamo nella testa e nel cuore di Luca per cui, pur credendo che Luca sceglierà Soleil, non ci sentiamo di condannare una ragazza che vuole lottare fino alla fine. Il problema però è il suo atteggiamento. Non dovrebbe dimostrarsi così remissiva, è questo che non convince Luca perchè lui probabilmente, con la sua donna vuole lo scontro, vuole una che lo tenga sulle spine. Forse Giulia fuori è così, ma al momento, come hanno fatto notare oggi in tanti, lei ha mostrato solo un volto che a Luca forse non piace così tanto da arrivare a una scelta.

Ma torniamo a noi: Giulia continuerà a corteggiare Luca, la vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Nel nostro titolo parliamo di una lettera. E vi spieghiamo cosa significa. Qualche ora fa sui social è apparsa una foto, poi cancellata dalla corteggiatrice, che mostrava una sua uscita con le amiche. Mentre le ragazze scherzavano con lei sul fatto che sia innamorata di uno che non la merita, lei sembrava impegnata a scrivere una lettera, una lettera d’amore. Erano delle parole per Luca? Giulia ha deciso di dargli una nuova dimostrazione? Al momento non lo sappiamo, restiamo infatti in attesa della prossima registrazione di Uomini e Donne.
Giulia però qualche ora fa ha anche postato un’altra foto molto significativa. Sono i suoi genitori e a loro ha fatto una dedica molto importante: 

Eccoli qui… Il mio esempio di vita, quella coppia che mi fa ancora credere nell’amore. I papà andrebbero festeggiati ogni giorno, sono i nostri angeli custodi con piccoli gesti quotidiani come un cornetto la mattina o una chiamata quando è tardi e ancora non rientri per sapere se è tutto ok. Ad oggi mi ritengo una ragazza estremamente fortunata forse, se non fosse per loro, sarei la peggior sbandata senza un minimo di valori. La famiglia è il bene più prezioso che abbiamo e che, purtroppo spesso per errore, si da per scontato. Sono gli unici che ti amano incondizionatamente e che qualsiasi cosa dicano lo fanno solo e soltanto per il nostro bene

Cosa ha voluto dire Giulia con queste parole, c’era qualche messaggio anche per Luca? Non lo sappiamo al momento ma restiamo in attesa della registrazione del trono classico. Come sempre vi terremo aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.