Programmi TV

La puntata speciale di Uomini e Donne con Tina conduttrice e senza Maria: la noia regna sovrana

La puntata speciale di Uomini e Donne di oggi con Tina conduttrice e senza Maria: la noia regna sovrana. Troppa lentezza nella puntata in onda il 12 aprile 2017


Una puntata registrata più di un mese fa buttata così random nel pomeriggio di Canale 5. Succede anche questo quando Maria De Filippi si trova a contrastare il ciclone Morgan. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 aprile 2017 con Tina Cipollari conduttrice però non convince affatto. Se la puntata dedicata alle coppie, protagoniste di una sorta di Pechino di Cinecittà aveva infatti appassionato anche il pubblico a casa e regalato un pomeriggio di serenità, quella in onda oggi su Canale 5 può essere descritta con un termine semplice: Noia. La puntata di Uomini e Donne con la conduzione di Tina Cipollari ci ricorda che non tutti sono nati per essere conduttori e in questo caso Tina non lo è affatto. La vamp di Canale 5 ci piace per la sua spontaneità, per il suo modo di fare, per le perle che regala ma non per il suo modo di leggere il copione da interpretare. Un peccato perchè davvero se la puntata fosse stata come quella in cui le coppie sono andate in giro per Roma, lo spettacolo ne avrebbe giovato. E invece ci siamo dovuti anche beccare le stonature di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani protagonisti di un improponibile karaoke. Salviamo invece Tina solo per le sue battute: quando non si limita a leggere quello che le hanno scritto sulla cartelletta, e a spiegare le prove peggio di Stefano Bettarini, l’opinionista risulta persino simpatica. 

In definitiva questo esperimento, almeno secondo il nostro modesto parere, è fallito. Forse anche per questo motivo la redazione di Uomini e Donne aveva aspettato così tanto prima di mandare in onda questa puntata registrata. Sarebbe stato meglio rivedere il meglio di, o magari anche la replica di Gemmona nostra. Digerire con questo spettacolino risulta davvero difficile. Tra i momenti più divertenti della puntata, tra i pochi: Tina che perde una ciglia finta che le si stacca sull’occhio. Tutto ripreso e non tagliato…

Maria chiarisci tutto quello che c’è da chiarire, risolvi la questione Morgan e torna a casa. Ci servono puntate fresche del trono classico e ci accontentiamo anche del trono over ma non di questo! Pensaci tu…

Esperimento assolutamente bocciato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.