Programmi TV

Il caso Morgan stasera ad Amici 16 con un video inedito dopo la puntata registrata

Il caso Morgan stasera ad Amici 16 con un video inedito dopo la puntata registrata. Ecco cosa vedremo nella puntata di Amici in onda oggi su Canale 5


Quando si registra una puntata con una settimana di anticipo può succedere di tutto e questa volta non è stato solo un modo di dire! Dopo la registrazione della puntata di Amici 16 della scorsa domenica, saprete tutti visto che è diventato un caso nazionale, quello che è accaduto con Morgan. E’ iniziata una guerra tra il coach della squadra bianca che è stato allontanato/ha lasciato il programma ( dipende dai punti di vista) che si è conclusa con una querela da parte di Mediaset per l’ex protagonista del talent di Maria De Filippi. In questa settimana abbiamo quindi letto il comunicato stampa ufficiale con le parole di Maria de Filippi, abbiamo ascoltato diverse interviste di Morgan, con varie diretta anche via social e abbiamo ascoltato anche la voce di tutte le persone che in qualche modo hanno avuto a che fare con il mondo di Maria che hanno voluto la loro, da Lele ad Alessandra Amoroso passando per i professori che ancora oggi lavorano nella scuola. Tornando quindi al punto principale della questione: la puntata è stata registrata una settimana fa per cui era chiaro che non si poteva mandare in onda lo show per quello che appariva domenica scorsa. Per questo motivo Maria e la produzione di Amici hanno deciso di aggiungere uno spezzone alla puntata in onda questa sera con un video inedito durante il quale capiremo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutto quello che è successo negli ultimi giorni. 

Dopo la puntata durante la quale andrà in onda tutto quello che è stato registrato la scorsa settimana, e dopo quindi l’eliminazione ( leggi qui le anticipazioni per scoprire chi ha lasciato il serale di Amici) ci sarà una parte inedita durante la quale per tutti i fan di Amici, in particolare per il pubblico che non ama aggiornarsi via social o con le news da internet, sarà spiegato il caso. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, in questa parte speciale in onda dopo la quinta puntata, potrebbe essere rivelato anche il nome del coach della squadra bianca che porterà i ragazzi verso la finale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.