Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: torna il trono classico con i primi baci appassionati

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: torna il trono classico con i primi baci appassionati. Ecco cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda il 26 aprile 2017 dopo la pausa per il ponte


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne e  torna finalmente anche il programma di Maria De Filippi non andato in onda nè lunedì nè martedì. Siete pronti quindi al grande ritorno del trono classico? Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 26 aprile 2017 ci svelano che saranno protagonisti di questo trono Rosa, Desireè, Luca e Marco, i 4 tronisti che animano con le loro storie il trono classico di Maria. Dove eravamo rimasti? Rosa e Desireeè stanno conoscendo i ragazzi che le incuriosiscono di più mentre Luca Onestini sembra essere molto vicino a una scelta. Marco ha tre ragazze che vuole conoscere meglio ed è possibile che una di loro sia davvero quella giusta. Come dicevamo però in precedenza, la scelta più vicina dovrebbe essere quella di Luca che è arrivato sul trono classico da più tempo. Fino a qualche settimana fa pensavamo che Luca alla fine avrebbe poi scelto Soleil Sorge ma da quanto nello studio di Uomini e Donne è arrivata la bella Cecilia, le cose sono cambiate. Luca adesso ha tre ragazze alla sua corte, tre donne molto diverse tra di loro. Cecilia sembra essere in pole per la scelta finale, seguita da Giulia e poi da Soleil. Tutto ovviamente è nelle mani di Luca: sarà lui a dover capire che genere di ragazza vuole. Ma siamo sicuri che se arrivasse alla scelta di Giulia o di Soleil alla fine una delle due ragazze potrebbe dire davvero solo di si? E se le risposte fossero dei “no” visto tutto quello che Luca ha fatto? Diciamo che è ancora presto per questi interrogativi ( oggi si registra anche una nuova puntata del trono classico per cui potremmo poi aggiornarvi con le novità del caso). Tornando però alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi, sicuramente uno dei momento più interessanti della puntata sarà quello dedicato all’esterna tra Mattia e Desireè, tra i due infatti c’è stato il primo bacio.

Come avrà reagito la tronista al bacio arrivato come Mattia e come reagiranno i suoi corteggiatori? Il pubblico di Uomini e Donne pensa che Desireè sia già orientata verso la scelta e che Mattia potrebbe essere il ragazzo giusto. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo anche la reazione di Mariano Catanzaro che pensava di essere in vantaggio in questa fase di conoscenza ma forse non ha capito ancora molto bene i gusti della tronista…

E poi le esterne di Rosa con i suoi corteggiatori: anche lei sembra essere molto vicina a Pietro, Alex come prenderà tutto questo? Appuntamento alle 14,45 con una nuova puntata di Uomini e Donne e tornate a leggere sul nostro portale anche le news e le anticipazioni per la registrazione del trono classico di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.