Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: la sfilata delle coppie felici e l’inciucio organizzato contro Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni oggi 26 maggio 2017: la sfilata delle coppie felici e l'inciucio organizzato contro Giorgio Manetti. Ultime news dal trono over


Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 26 maggio 2017? Come immaginerete andrà in onda oggi una nuova puntata del trono over di Maria De Filippi. Come avrete visto in queste ultime puntate del programma di Canale 5, Maria vuole salutare le coppie che si sono formate in questi 10 anni di trono over. E nella puntata di oggi ci saranno ancora molti altri protagonisti che torneranno a raccontare come stanno andando le cose nella loro vita privata. C’è chi si è sposato, chi convive, che ha rivoluzionato la sua vita per amore! Tante belle storie che fanno venire ancora una volta le lacrime a Gemma, lacrime alle quali però nessuno vuole credere. Ma uno dei momenti più interessanti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi sarà probabilmente quello dedicato al caso “inciucio contro Giorgio Manetti” di cui vi abbiamo già parlato nelle nostre anticipazioni. A centro studio infatti, Fabrizia, Simona e Roberta sarà “smascherate”. Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata di Uomini e donne in onda oggi con le anticipazioni per questa puntata imperdibile.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI OGGI 26 MAGGIO 2017: LE COPPIE CHE SI AMANO SFILANO NELLO STUDIO DI CANALE 5

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 vedremo un video con le tredici coppie che hanno coronato un sogno d’amore. Nello studio di Canale 5 fanno il loro ingresso sei coppie molto felici: si inizia con Roberto ed Elena che prendono la parola, loro stanno insieme da sette anni (lui se ne è scordato) forse va tutto bene proprio perché litigano spesso, poi lei rivolta a Gemma spiega che non basta l’amore e le fa tanti Auguri.
Molto felici anche Leoluca e Paola, sperano di amarsi per altri 40 anni, lei si è reinventata un lavoro, taglia e cuce abiti e borse e la trasmissione l’ha molto aiutata in questo, parla benissimo di Gemma e amano il “grande” Marco che ha tante attenzioni nei confronti di Gemma:
Non poteva mancare Antonio Jorio, storico protagonista del trono over di Uomini e Donne. La sua storia è stata un pò particolare ma alla fine l’incontro con una dama che aveva conosciuto nel programma di Canale 5 gli ha fatto mettere la testa a posto. Antonio e Annamaria stanno insieme da tre anni, lui si definisce come una nave in tempesta, lei lo definisce sommessamente esigente e lui non nega; Giovanni dice che è come se avesse vinto una quaterna a conoscere Onorina che, nonostante diversi problemi, terremoto e furto in casa, è felicissima.
Tony e Antonella sono sposati da 6 anni, litigano ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda; Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo quando non hanno più avuto due camere a disposizione, si vogliono tanto bene e ringraziano Maria e la redazione , lui fa notare l’anello e il collier che le ha regalato, poi tutti ballano.

UOMINI E DONNE: TUTTE LE SIGNORE TRAMANO CONTRO MANETTI MA VENGONO SMASCHERATE DA MARIA 

Maria annuncia un momento complicato da gestire che riguarda Giorgio e le signore che avevano litigato nella scorsa puntata. Ricorderete infatti che Roberta aveva puntato il dito contro Simona e Fabrizia, dicendo che le due donne le avevano detto che Giorgio aveva una relazione segreta con Anna. Roberta si era detta molto scossa da tutto questo mentre Simona aveva negato dicendo che lei aveva detto quello che era un suo pensiero ma non poteva dimostrare come stessero le cose. Oggi però Maria ha una novità importante: c’è in studio una signora che vuole raccontare qualcosa a quanto pare le tre donne si conoscevano prima di arrivare a Uomini e Donne. Pare anche che Roberta non avesse nessun interesse nei confronti di Giorgio. Inizia una accesa discussione, da non perdere quindi la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.