Programmi TV

Per Flavio Insinna la difesa degli altri concorrenti di Affari Tuoi e altri collaboratori

Flavio Insinna si è scusato ma contro chi lo accusa c'è chi lo difende perché lo conosce davvero


Su Flavio Insinna abbiamo scritto e letto tanto; Striscia la notizia ci ha informato delle parole dette dal conduttore dietro le quinte mentre in tv abbiamo sempre visto un uomo diverso. Sui social e  ancora in tv abbiamo ascoltato le scuse di Insinna e contro di lui ne abbiamo sentite fin troppe mentre fanno meno rumore i sostenitori del padrone di casa di Affari Tuoi: gli altri concorrenti e chi con Flavio Insinna ha lavorato in più occasioni. “Il conduttore ha due facce” hanno detto in tanti delusi ma a difenderlo ce ne sono tanti altri, sono gli altri concorrenti che hanno partecipato al gioco su Rai 1, sono i ragazzi dell’Associazione Futuro onlus, sono coloro che hanno lavorato con Insinna per Ho sposato uno sbirro. Parlare male fa più notizia del contrario, l’accusato non è un santo ma non ha mai detto di aspirare a tale grandezza, in tv piace a tanti, nella vita privata molti di noi non piacciono a tanti. Nessuna accusa, nessuna difesa, riportiamo le parole di chi lo conosce.

“Noi ragazzi dell’associazione Futuro siamo molto dispiaciuti per le cattiverie che stanno trasmettendo su Flavio Insinna. Noi l’abbiamo conosciuto nelle riprese della sua trasmissione e nei fuori onda lo abbiamo visto come mostrano le foto, dolce e affettuoso con noi!!! Flavio ti vogliamo bene!!!” hanno scritto sui social i ragazzi a cui Insinna risponde con rinnovato affetto.

“Pubblico queste foto riguardo l’infame ingiustizia che sta vivendo Flavio Insinna da parte di Striscia la notizia sulla sua gentilezza.
Eravamo a girare ” Ho sposato uno sbirro”. I teatri erano quelli di Formello. Piena Estate. Debbo dire che in 45anni di questo lavoro non mi era mai successo.
Ogni venerdì Flavio a sue spese e a sua organizzazione, faceva venire, fuori, nel cortile dei teatri questi due carretti di hot dog e grattachecche, completamente a nostra disposizione. E si che approfittavamo, eccome! Il tutto per allietarci la giornata. Oltre al fatto che la mattina quando arrivava sul set portava sempre 2, 3 contenitori di cartone pieni di cornetti ed altri dolci. Come ho già scritto, non mi era mai successo. Se non vi sembra questo un modo gentile e di rispetto per i lavoratori? Magari ce ne fossero!”
ha scritto sui social Massimo Millozzi.

“Caro Flavio, chi, come noi concorrenti, ha avuto il piacere di conoscerti, ha capito bene che persona onesta e corretta sei. Tante volte abbiamo notato che non hai mai messo in difficoltà concorrenti in imbarazzo o che non si comportavano molto bene. Non hai mai messo in ridicolo nessuno, ed avresti potuto farlo, come fanno tanti tuoi colleghi. 
E’ umano qualche volta sfogarsi con amici e colleghi in privato. Probabilmente non tutti, all’interno del tuo gruppo di lavoro, sono stati tuoi amici. Volevamo farti sapere che siamo con te. Un caro saluto da tutti noi e prosegui sempre fiero di te stesso! #iostoconFlavio”
hanno scritto i tantissimi concorrenti di Affari Tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.